America's default, in russo. - pagina 42

 
Ho anche visto due corvi l'altro giorno. Gracchiò e volò via..... Verso il pindo... Ora penso che ci sia una ragione per questo. Di nuovo, non una parola sull'aviazione. Complotto!
 

FAGOTT:

Reshetov:


Al fine di distrarre l'attenzione pubblica dal default e anche per "aumentare" il rating degli Stati Uniti, il nuovo capo della CIA Leah Panetta si è impegnato nella disinformazione, nello spirito delle sceneggiature di Hollywood e facendo una foto di "Bin Laden assassinato" con photoshop. Il denaro per l'antiterrorismo e l'intelligence è ormai scarso. C'è abbastanza denaro in bilancio solo per Photoshop con licenza (anche se non c'è certezza, perché è abbastanza possibile che Photoshop sia stato craccato, dato che i rappresentanti di Adobe difficilmente possono fare causa alla CIA).


Vedere. "Bin Laden 'morto' si è rivelato un falso

I talebani pakistani negano di aver ucciso Bin Laden

Il "Bin Laden show" di Obama è pensato per i completi idioti






Che cazzo stanno facendo! Come può la terra sopportare tali canaglie? Certo, all'inizio è sorprendente; se non hanno abbastanza soldi per la ricognizione, sarebbe più facile avere Osama a piede libero. Poi avrebbero stanziato più soldi per i servizi di intelligence, ma a poco a poco il piano astuto dei falchi del Pindo comincia a delinearsi, per distrarre il mondo dal default imminente il Pindo ha diffuso furtivamente la notizia del massacro di Osama, dell'assassinio del figlio di Gheddafi e dei terremoti in diversi angoli del mondo.

Particolarmente sospette sono anche le notizie dell'uragano e del tornado negli Stati Uniti - distrazioni, creature! Proprio così!

E in tutto questo gessare, il segno più chiaro di un imminente default è la sospetta assenza di notizie dal Giappone - apparentemente i pattini sono già stati calciati via.... Ultimo contorcimento.... Default.... Proprio come diceva il grande latticekoff.... E loro, i sabak, non hanno letto i suoi post...






Non c'è da meravigliarsi che non ci siano sospettosamente notizie dal Giappone nel vostro tanto amato Washington Post, perché potrebbe distrarre i pindos dal celebrare un'altra montatura della CIA

Tuttavia, vedi: potrebbe esserci stata una fuga di radiazioni alla centrale nucleare di Tsuruga in Giappone

 
Reshetov:

Non c'è da meravigliarsi che il tanto amato Washington Post sia sospettosamente privo di notizie dal Giappone, poiché potrebbe distrarre i pindos dal celebrare un'altra trovata della CIA

Ma vedi: potrebbe esserci stata una fuga di radiazioni alla centrale nucleare di Tsuruga in Giappone.


Sì, senza dubbio!

Anche se, naturalmente, i più nervosi e volubili dei galoppini e dei leccapiedi iniziano a piagnucolare qui nel loro solito modo - tipo, come mai? Infatti è necessario che lui, il cane, appaia ancora una volta sullo schermo con la prossima trasmissione e racconti le vili falsificazioni della CIA e tutto verrà alla luce, dicono? Quindi perché dovrebbe? Ma se dicono "falso photoshop", significa "falso photoshop"! Non c'è modo di evitarlo!

Naturalmente, i più meschini cominciano a piagnucolare anche per l'aumento dello yen, il cane! Tipo, il soprannome, motherfucker, è andato su.... Ma se dice Tsuruga, significa Tsuruga! E il default è inevitabile!

 
FAGOTT:


Sì, assolutamente!

Anche se, naturalmente, il più nervoso e debole dei gundos e dei leccapiedi comincia a piagnucolare qui nel loro solito modo - come potrebbe essere? Perché se lui, sabaka, dovesse apparire anche solo una volta sullo schermo con il suo regolare indirizzo televisivo e raccontare delle nefaste falsificazioni della CIA, tutto verrà alla luce, dicono? Quindi perché dovrebbe? Ma se dicono "falso photoshop", significa "falso photoshop"! Non c'è modo di evitarlo!

Naturalmente, i più meschini cominciano a piagnucolare anche per l'aumento dello yen, il cane! Tipo, il soprannome, motherfucker, è andato su.... Ma se dice Tsuruga, significa Tsuruga! E il default è inevitabile!

I pindos stanno ora esultando e celebrando l'"assassinio" di Bin Laden con photoshop e gridando a squarciagola: "USA! Obama!". Non hanno tempo per leggere altre notizie.


 
Reshetov:

I Pindo stanno ora esultando e celebrando l'"assassinio" di Bin Laden con photoshoppate e gridando a squarciagola: "USA! Obama!". Non hanno tempo per leggere altre notizie.



Correte il rischio - il posto di nemico numero uno dell'America è ancora vacante!
 
FAGOTT:

cogliete l'occasione - il posto di nemico n. 1 dell'America è ancora vacante!
Ora chiunque sia sleale verso l'importazione della democrazia dagli Stati Uniti è a forte rischio di essere "distrutto" con photoshop. A Panetta non piace scherzare, perché può facilmente sfigurare l'immagine di qualsiasi nemico degli Stati Uniti in un photo-editor fino a renderlo riconoscibile.
 
Reshetov:
Ora tutti coloro che sono sleali con gli Stati Uniti sono a grande rischio di essere "distrutti" da photoshop. A Panetta non piace scherzare, perché può facilmente sfigurare l'immagine di qualsiasi nemico del pindaro in un editor di foto.


))))))))) +5

È per questo che hai rimosso la tua foto dal tuo avatar? !!!!!! E qui ho pensato.....

 
FAGOTT:


))))))))) +5

È per questo che hai rimosso la tua foto dal tuo avatar? !!!!!! E qui ho pensato.....

Non l'ho nemmeno pubblicato. Dopo tutto, le voci su Panetta come prossimo capo della CIA erano tutt'altro che infondate. Quindi non ho corso alcun rischio con la mia faccia
 
Reshetov:
Non l'ho nemmeno pubblicato. Dopo tutto, le voci che Panetta sarebbe stato il prossimo capo della CIA erano tutt'altro che infondate. Quindi non ho corso alcun rischio con la mia faccia.


Sì, c'era, c'era una foto. Mi ricordo. Sì, beh...

Come sta andando il combattimento Gafurov vs Boldyrev? Forze di luce e di bene per chi?

 

FAGOTT:

E in tutto questo gessare, il segno più chiaro del default imminente è una sospetta mancanza di notizie dal Giappone


Non c'è da stupirsi, perché non è nell'interesse della borghesia pubblicare informazioni veritiere, in quanto influenzerebbero i risultati economici. La libertà di "disinformare" è un principio fondamentale dei media imperialisti. Altrimenti, gli investitori possono approfittare delle informazioni e investire i loro soldi nel posto sbagliato per i market maker.

Le autorità giapponesi hanno ammesso di aver nascosto i dati sulla reale situazione di Fukushima


Le autorità statunitensi stanno cercando di mantenere la notizia che bin Laden è vivo.


I russi fanno spallucce, alcuni con dubbi, altri stoicamente

Motivazione: