America's default, in russo. - pagina 25

 
chepikds:

Il punto di rotazione è al centro del pianeta!

ZS. non ingannare la gente.

Devi essere del centro della Terra. Ho capito - è lì che è installato il motore.

Non essere assurdo. Hai preso 2 voti in fisica al liceo. Il punto non ha un braccio. È l'applicazione della forza alla spalla che crea la coppia.

Si colpisce un chiodo con un martello su un'incudine e si vede se il chiodo si riscalda. I componenti liquidi si sfregano l'uno contro l'altro allo stesso modo - leggi la storia del mondo antico quando gli uomini primitivi usavano un bastone per fare il fuoco - ecco perché la Terra è calda dentro. E in generale, la temperatura è in effetti una misura del tasso di fluttuazione delle molecole e degli atomi della materia - ci avete mai pensato?

 
PPC:

Devi essere del centro della Terra. Ho capito - c'è un motore installato.

Non essere ridicolo. Hai preso un 2 in fisica al liceo. Il punto non ha un braccio. È l'applicazione della forza alla spalla che crea la coppia.

Il punto di riferimento per tutti i pianeti del sistema solare è al centro del sole, anche quel centro è influenzato da forze esterne, e la fisica scolastica fa schifo! 2 quindi 2 non voglio discutere, ho la mia opinione oggettiva...
 
chepikds:
Il punto di riferimento per tutti i pianeti del sistema solare è al centro del sole, anche quel centro è influenzato da forze esterne, e la fisica scolastica fa schifo! 2 quindi 2 non discuto, ho la mia opinione oggettiva...
Il punto di riferimento e il punto di guida (nelle tue parole) è come Karl Marx e Friedrich Engels - non marito e moglie, ma 4 persone completamente diverse. In breve, io capisco quello che tu non capisci...
 
PPC:


Se si batte un chiodo di garofano con un martello su un'incudine, il chiodo si scalda. Allo stesso modo, i componenti liquidi sfregano l'uno contro l'altro - leggi la storia del mondo antico, come gli uomini primitivi facevano il fuoco con un bastone - ecco perché la Terra è calda dentro. E in generale, la temperatura è in effetti una misura del tasso di fluttuazione delle molecole e degli atomi della materia - ci avete mai pensato?

La temperatura è una conseguenza, dov'è la causa?
 
PPC:
Il punto di partenza e il punto di guida (nelle tue parole) è come Karl Marx e Friedrich Engels - non marito e moglie, ma quattro persone completamente diverse. In breve, vedo quello che non capisci....
Vedo solo una cosa che anche tu non vuoi capire, è meglio rimanere ognuno alla propria opinione...
 
chepikds:
la temperatura è una conseguenza, dov'è la causa?
Nell'esempio di cui sopra, l'aumento di temperatura del chiodo di garofano era il risultato del suo ripetuto contatto con il martello mentre annusava tranquillamente sull'incudine. Questo è stato causato dal desiderio dell'individuo di battere l'incudine con il martello. Sei anche disattento - tutto deve essere scritto.
 
chepikds:
L'unica cosa che vedo è che neanche tu vuoi capire, restiamo alle nostre opinioni...
Cosa c'è da capire? Il volano gira (non si può fermare) - e la sua energia di rotazione si trasforma in calore, che può essere utilizzato
 
PPC:
Nell'esempio di cui sopra, l'aumento di temperatura del chiodo di garofano era il risultato del suo ripetuto contatto con il martello mentre annusava pacificamente sull'incudine. Questo è stato causato dal desiderio dell'individuo di battere l'incudine con il martello. Sei anche disattento - tutto deve essere scritto.
E poi? un punto morto)))) tanto per la fisica scolastica)))
 
chepikds:
E oltre a questo? Un vicolo cieco)))

E poi hai un'incredibile capacità di deviare dal soggetto

 
PPC:

E poi hai l'incredibile capacità di andare fuori tema

Sono d'accordo, cosa c'è di predefinito?)
Motivazione: