America's default, in russo. - pagina 9

 
Zhunko:
Non c'è bisogno di avere paura della radioattività. In combinazione con la fame fa bene alla salute. Aumenta l'aspettativa di vita di un fattore tre.

Questa non è la sezione dell'umorismo! :)
 
Reshetov:

Per quanto riguarda Fukushima-1, la situazione non è affatto chiara. Perché non si usano i robot, per esempio?

Non è facile fare un robot che lavori in una zona di reattori di emergenza... Queste cose richiedono una base di elementi estremamente specifica che possa resistere sia alla temperatura che alle radiazioni.
 
Esattamente!!! anche con una bassa dose di radiazioni, la giunzione p-n è una pacchia
 
Cmu4:

Il thread "Umorismo" non è qui! :)

L'oscurità... Legga le opere dell'accademico A.I. Vorobiev, che aveva pazienti di Chernobyl. Li ha guariti tutti al 100%.

La fame è una cosa potente. Aiuta a curare qualsiasi malattia. Perché la causa di tutte le malattie è la stessa.

=================

Hiroshima e Nagasaki furono bombardate... Naturalmente, tutti sono morti nell'epicentro, ma i long-livers sono apparsi in periferia, equidistanti dall'epicentro. Questo non si è visto da nessun'altra parte in Giappone dopo i bombardamenti nucleari.

 
Zhunko:

Perché la causa di tutte le malattie è la stessa.


Che cos'è, se posso chiedere?
 
RomanS:

Quale, se posso chiedere?
Non è lo stesso stile di vita.
 
RomanS:

Quale, se posso chiedere?

"Meno mangi, più a lungo vivi".

"Ci scaviamo la fossa da soli con una forchetta e un coltello".

"Un uomo mangia quello che mangia ".

)))

 

E che bevanda! Grazie, amico...

===

Vadim, non sei per caso un mangiatore di sole? Sono stato a digiuno (niente da perdere) per una quindicina di giorni, bevendo acqua all'alba e al tramonto prima che arrivassero le nuvole. Era tutto a posto. Ma avevo una voglia matta di kebab. Con birra e ragazze. Si mangia molto, si ride...

 
Svinozavr:

E che bevanda! Grazie, amico...

Il toast è maturo:

L'aria e l'acqua pulite sono il miglior cibo! :)

Salute!

 

Sì. E il default di Merka - dimenticatelo. Come si sono contorti dal 1776, si contorceranno ancora. Dio ci dia questo tipo di stabilità...

===

No, amico! La Cina ci mostrerà le obbligazioni! Sono suicidi?

Motivazione: