America's default, in russo. - pagina 26

 
chepikds:
Sono d'accordo, che succede con il default? Il dollaro sta salendo :)
È l'euro che sta andando a fondo )
 
chepikds:
Sono d'accordo, e il default? il dollaro sta salendo :)

"Più vicino al corpo", come diceva Maupassant (12 Chairs).

Nel 1989 mi sono imbattuto in un piccolo libretto, pubblicato in URSS, delle interpretazioni del famigerato Nostradamus. Purtroppo mi è sfuggito dalle mani.

Così, era scritto lì (significa, come l'ha capito l'interprete) che l'URSS esisterà 73 anni e 6 mesi - in pratica ha colpito la tasca - bene, possiamo dire con scetticismo, che per quasi un anno prima del crollo gli economisti competenti avrebbero dovuto capire che il pesce era marcio e la carne si stava separando dalle ossa... Ma nello stesso libro del 1989 è stato scritto che l'ultimo presidente degli Stati Uniti sarà il 44° presidente e, soprattutto, sarà un uomo di colore! (L'ho letto io stesso nel 1989) - era un po' difficile da prevedere allora... quindi stiamo aspettando...

 
Cosa stiamo aspettando?
 
alexx_v:
Cosa stiamo aspettando?
Estate in inverno, primavera in autunno :)
 
Reshetov:

Forse il FAGOTT si è posto come il mondo intero.

Ma qualsiasi persona sana di mente nel mondo può facilmente guardare i grafici dell'oro per vedere quanto sia stato pratico nell'ultimo decennio.

Per inciso, l'ex capo della Fed A. Greenspan era, ed è ancora, un sostenitore del Gold Standard. Il fatto che non sia riuscito a spingere questo standard negli Stati Uniti non è colpa sua, ma dei lobbisti che hanno preferito le bolle.

L'oro rimane sempre in valore. Non può essere stampato non spuntato. Le bolle scoppieranno e rimarrà il metallo rosso. In qualsiasi crisi e flessione economica il metallo rosso può essere usato per pagare. Di questo ero convinto nella pratica ai tempi delle riforme di Pavlov.

Il punto è che il Gold Standard non deve essere affatto obbligatorio. Perché sostituirà sempre automaticamente qualsiasi sistema di pagamento in caso di crisi, perché non ci sono alternative ad esso in circostanze di forza maggiore. Cioè, colui che ha investito i suoi risparmi in oro, non ha paura delle crisi e delle insolvenze.


L'illusione della gente che non capisce l'essenza del sistema basato sull'oro - ci deve essere una moneta mondiale come unica misura di valore! Quoterà il petrolio e il gas in oro? In grammi per barile? Ci deve essere un'unica misura del valore!

Un sistema di gold standard dà innegabili vantaggi competitivi ai paesi che hanno un'industria mineraria aurifera! E il mondo di oggi è un mondo di intelligenza, un mondo di derivati. Ragioni come un mammut.

Ancora una volta dico - dovreste leggere i libri! Ma bisogna iniziare con le teorie mercantiliste, che sono da qualche parte intorno al 14° o 16° secolo.

Tutte le teorie di cospirazione derivano dalla mancanza di conoscenza e dalla troppa immaginazione. La cospirazione mondiale dei banchieri, il mondo in decadenza pindo, ecc. L'abolizione del gold standard fu sostenuta da tutti i paesi firmatari! E nessuno ha impedito loro di tenere le loro riserve in oro solo dopo questo! Greenspan, lobbisti, massoni, goblin, gundos, pindos, fluderasts.... L'asse del male!

Il dollaro è diventato la moneta del mondo perché si adattava meglio al ruolo! Il sistema del gold standard è svanito nell'oblio per ragioni oggettive e non tornerà, il dollaro rimarrà la moneta del mondo per i prossimi 5-10 anni! E il default degli Stati Uniti e del Giappone tra 5 - 10 anni non accadrà!

 

Non c'è alternativa al dollaro nel mondo in questo momento!

Per quanto possa non piacere alle forze progressiste del bene e della luce, guidate da lattice.

 
PPC:

"Più vicino al corpo", come diceva Maupassant (12 Chairs).

Nel 1989 mi sono imbattuto in un piccolo libretto, pubblicato in URSS, delle interpretazioni del famigerato Nostradamus. Purtroppo mi è sfuggito dalle mani.

Così, era scritto lì (significa, come ha capito l'interprete) che l'URSS esisterà 73 anni e 6 mesi - in pratica ha colpito la tasca - bene, possiamo dire con scetticismo, che per quasi un anno prima del crollo gli economisti competenti avrebbero dovuto capire che il pesce era marcio e la carne si stava separando dalle ossa... Ma nello stesso libro del 1989 è stato scritto che l'ultimo presidente degli Stati Uniti sarà il 44° presidente e, soprattutto, sarà un uomo di colore! (L'ho letto io stesso nel 1989) - era un po' difficile da prevedere allora... quindi stiamo aspettando...

Nastradamus ha predetto la fine del mondo nel 1998, ma come potete vedere siamo ancora vivi.

SZS: la gente si guadagna da vivere con le previsioni e le interpretazioni, prendi il forex per esempio)))

 
FAGOTT:

Non c'è alternativa al dollaro nel mondo in questo momento!

Questo è quello che si pensa.
 
coaster:
Questo è quello che ti sembra.

Come cosa?
 
FAGOTT:

Come cosa?
Ti ho aspettato per la terza pagina.
Motivazione: