Un sotto-laboratorio per riempire le FAQ (domande frequenti). Aiutiamo i compagni! - pagina 8

 
sergeev:

questo è nuovo. fornire dettagli con il log del glitch.

Prendete un qualsiasi gufo che apre solo un trade al giorno e dopo aver chiuso un ordine o anche un ordine aperto, provate ad eseguirlo nel tester, quando il tester si esaurisce aprirà un ordine o peggio, un mucchio di ordini.

Il registro è vuoto ma questa funzione non ha funzionato.

if (CountHistory(PERIOD_D1)<2)//если был убыточным 1- ордер открываемся еще раз


int CountHistory(int Tf) {
   int count = 0;
   for(int trade = OrdersHistoryTotal() - 1; trade >= 0; trade--){
       OrderSelect(trade, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY);
       if (OrderSymbol() != Symbol()) continue;
       if (OrderSymbol() == Symbol())
       if (OrderCloseTime() >= iTime(Symbol(), Tf, 0))
if (OrderType() == OP_SELL || OrderType() == OP_BUY) count++;
}return (count);}


Ho poi preso il rapporto dal terminale, ho aperto un terzo ordine immediatamente ci sono più condizioni e sono anche contraddittorie.

Il rapporto di oggi


Ho dimenticato di dirvi che ho scelto il periodo del rapporto.

 
sergeev:

Sì. Ho dimenticato di aggiungere che questo è a condizione che la storia principale non sia caricata dall'alto TF richiesto.


Se non è caricato, dovremmo aprire un grafico e testare qualche EA su questo timeframe.
 
Integer:

Se non è caricato, dovresti aprire un grafico e testare qualche EA su quel timeframe.

Ho appena controllato su 388 e 229 build. Questo problema si verifica solo nel primo test (max 2-3 test).

Nei test successivi il terminale ha già una storia caricata e questo non accade.

Ecco perché la raccomandazione delle faq sarà in una riga - scarica la storia :)

 
Martingeil:

Ho anche dimenticato di dirvi che ho scelto il periodo di riferimento.


Penso che questo sia il problema.
 
sergeev:

Ho appena controllato su 388 e 229 build. Questo problema si verifica solo nel primo test (max 2-3 test).

Nei test successivi il terminale ha già la storia caricata e questo non succede più.

quindi la raccomandazione delle faq arriverà in una riga - scarica la storia :)

Poi sorge un'altra domanda: come caricarlo.

 
sergeev:
Penso che questo sia il problema.
Sì, lo penso anch'io, potresti solo mettere la domanda in modo diverso quando selezioni il periodo del rapporto ;)
 
Non è il periodo di reporting che viene selezionato, ma il periodo in cui viene visualizzata la storia. Riesci a sentire la differenza?
 

Se non esiste una cosa del genere.


Domanda:

Non posso allegare un file. Quale potrebbe essere il problema?

Risposta:

Opzione1 -- la dimensione ammissibile del file è stata superata. Soluzione: archivialo o dividilo in parti che non superino i 4MB.

Opzione2 -- un'estensione non valida. Soluzione -- zippare il file, cambiare l'estensione con una valida (mq4, ex4, mq5, ex5, mqh, mqt, zip, txt)

 
TheXpert:
Non è il periodo di reporting che viene selezionato, ma il periodo in cui viene visualizzata la storia. Riesci a sentire la differenza?
Beh, non sono russo, posso perdonarmi e sto iniziando a dimenticare. Ho imparato un'altra lingua a scuola, il mio russo è pessimo, a volte uso dei programmi per controllare se sto parlando correttamente, così posso essere capito. ;)
 
In breve, l'EA vede esattamente la stessa storia che tu vedi nella scheda corrispondente. Se il filtro non è corretto o non cattura alcun trade, ovviamente il blocco di analisi della storia non funzionerà.
Motivazione: