Un sotto-laboratorio per riempire le FAQ (domande frequenti). Aiutiamo i compagni! - pagina 24

 
Il metodo descritto per ottenere tempi non standard funziona per intervalli di tempo relativamente piccoli, fino a pochi giorni. Ho bisogno di un periodo di tempo di 6 mesi, o almeno di 3 mesi. Quando apro i timeframe creati in questo modo, ottengo una schermata nera con la parola DATA UPDATE. Non ho aspettato l'aggiornamento. Per favore, consigliatemi come fare un periodo di 6 mesi.
 

Salve,

Ho già scritto qui

https://forum.mql4.com/ru/56236/page876#1011481

Domanda:

Come posso ottenere le percentuali (25%, 50%, 75%) per un indicatore che ho scritto?

È possibile direttamente in MetaTrader se si specifica quali percentuali si vogliono?

#property indicator_minimum 0
#property indicator_maximum 100
#property  indicator_level1 25
#property  indicator_level2 50
#property  indicator_level3 75
Come potrebbe ricalcolare se stesso e mostrare le percentuali come le vedete voi?
 
Dmitro:
Domanda, cari colleghi, è da 4 ore che non riesco a modificare un ordine in Alpari, quello che è incredibile è che di notte non posso spostarlo a breakeven perché il flusso commerciale è occupato.
Fermate il terminale e accedete di nuovo e provate a modificare l'ordine.
 

Quando vengono pubblicate nuove versioni dell'EA nel mercato, come si può aggiornare l'icona e aggiungere la descrizione?

 
Sergey Likho:

Quando si pubblicano nuove versioni dell'EA nel mercato, come è possibile aggiornare l'icona e aggiungere la descrizione?

Il moderatore vi ricorderà di trasmettergli tutto questo in forma aggiornata nella discussione interna del prodotto (che si chiama Moderator Comments).

 

Come posso vedere la classifica degli sviluppatori sul sito ridisegnato?

In precedenza, nella sezione Freelance sul lato sinistro del sito, si poteva cliccare sul link in fondo ai primi 10 sviluppatori e si apriva una lista completa di tutti gli sviluppatori.

 
Come e dove trovo il link all'immagine salvata sulla risorsa MKL5?
Motivazione: