[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 430

 
sss2019:


Ho sostituito il tipo di variabile TimeCurrent da datetime a int e tutto ha funzionato, quindi ecco fatto!

Forse puoi ancora dirmi in cosa si misura OrderProfit e come misurarlo in pip?

In valuta di deposito

(Bid-OrderOpenPrice())/Punto per acquistare

(OrderOpenPrice()-Ask)/Punto per la vendita

 
sergeev:

O forse RTFM?

No beh RTFM non è né qui né là, ma il profitto in pips è un'altra cosa.
artmedia70:

In valuta di deposito

(Bid-OrderOpenPrice())/Punto per acquistare

(OrderOpenPrice()-Ask)/Punto per la vendita



Grazie
 
Lisi4ka330:
Non ho bisogno di cambiarlo, ho bisogno di aprire una posizione quando l'indicatore (istogramma) è verde; chiuderla quando è rosso....
Per il bene della comprensione generale.
Non c'è un colore puro nel codice. Il cambiamento apparente di colore di una linea o di un istogramma è una sovrapposizione di due linee con gli stessi valori, ognuna delle quali è disegnata dal proprio buffer.
Al punto di cambio di colore, un buffer "scompare dalla vista", cioè gli viene assegnato un valore nullo o vuoto(EMPTY_VALUE).
Cioè, è sufficiente tracciare attraverso iCustom i valori dei due buffer che compongono la linea "bicolore". Puoi trovare i numeri dei buffer necessari guardando nella scheda "Colori" nelle proprietà dell'indicatore.
 
nadya:
Non c'è altro modo che riferirsi al colore? Probabilmente sapete quando il vostro istogramma è di un colore particolare, vero?
Questo è il punto, non lo so... l'indicatore non è rotto e il suo codice non è noto.... quindi cosa devo fare se conosco solo il colore????
 
granit77:
Per una comprensione generale.
Non c'è un colore puro nel codice. Il cambiamento apparente di colore di una linea o di un istogramma è una sovrapposizione di due linee con gli stessi valori, ciascuna disegnata da un buffer diverso.
Al punto di cambio di colore, un buffer "scompare dalla vista", cioè gli viene assegnato un valore nullo o vuoto (EMPTY_VALUE).
Cioè, è sufficiente tracciare attraverso iCustom i valori dei due buffer che compongono la linea "bicolore". Puoi trovare i numeri dei buffer necessari guardando nella scheda "Colori" nelle proprietà dell'indicatore.
cioè se il colore è verde, allora il valore della linea rossa è 0, e viceversa....))) proverò, grazie)))
 
chief2000:

Perché accederai a TimeCurrent() solo una volta, e questo comando è il tipo di cosa che consuma le risorse del tuo computer (almeno questo è quello che ho osservato quando l'ho anche usato un sacco di volte).



Una funzione è come una funzione. Non mangia più degli altri. Cioè, ce ne sono alcuni molto voraci, ma questo non è uno di loro.
 
Lisi4ka330:
Potresti essere più specifico... Forse per voi è semplice, ma io sono un 'principiante' e ci sono molte cose che non capisco... In altre parole, se non potete dire a quale valore l'indicatore è verde, e a quale valore è rosso, allora non potete usare questo segnale???? Sembrerebbe così semplice, rosso - vendere, verde - comprare, ma non si può definire.... sì....

Per ogni colore è responsabile del proprio buffer. È sempre possibile determinare quando è presente e quando è assente. Più precisamente è sempre possibile leggere valori da un buffer e controllarli
 
Vinin:

Ogni colore ha il suo buffer. È sempre possibile determinare quando un colore è presente e quando non lo è. Per essere più precisi, potete sempre leggere i valori dal buffer e controllarli
Vedo, grazie)))) o 0 o più di 0... Ci proverò...
 
Lisi4ka330:
Questo è il punto, non lo so... l'indicatore non è hackerabile e il suo codice non è conosciuto.... Quindi cosa succede se conosco solo il colore????

Premi Ctrl*I, fai doppio clic sul nome dell'indicatore, entra nella scheda "Colori" e vedi quale buffer corrisponde al rosso e quale al blu.

E prendere i valori di questi buffer da iCustom()

 
Lisi4ka330:
Vedo, grazie)))) o 0 o più di 0... ci proverà...


non necessariamente 0.

Il valore vuoto è impostato nell'indicatore con SetIndexEmptyValue() e può essere qualsiasi valore.

Motivazione: