Neuromongers, non passare :) bisogno di consigli - pagina 10

 
TheXpert:
Questo è il componente principale che sto cercando :)


Sul grafico in alto c'è il prezzo e la componente di tendenza.

È questo che dovete prevedere? Mi sembra che l'analisi fondamentale sia più adatta qui che una rete neurale...

 
hrenfx:
Nessuna domanda a trabocchetto, perché questo passo?

Perché il passo successivo era la normalizzazione della volatilità. E forse un passaggio a una pseudo serie di prezzi, ma con la volatilità che non salta così tanto...
 
renegate:
Perché il passo successivo era la normalizzazione della volatilità. E forse passare a una pseudo serie di prezzi, ma con la volatilità che non salta tanto...
Quindi la normalizzazione della volatilità non può essere fatta sulla BP iniziale? Immagino che tu lo faccia solo per il ppr?
 
TheXpert:
Quindi non si può normalizzare per la volatilità sulla BP iniziale? Immagino che tu lo faccia solo per il ppr?

Ho definito la volatilità come la media del modulo RRP. Se divido la serie originale dei prezzi per la volatilità, ottengo una serie che cresce quando il prezzo aumenta e/o la volatilità diminuisce e viceversa. Ho provato a costruire queste serie in passato. Ma la loro prevedibilità era tenuta solo dalla prevedibilità della volatilità, non del prezzo...
 
renegate:

Ho definito la volatilità come la media del modulo RRP.

Beh, è comprensibile, in realtà non è il modo migliore per farlo.

Se divido la serie originale dei prezzi per la volatilità, ottengo una serie che cresce quando il prezzo aumenta e/o la volatilità diminuisce e viceversa.

No, questo non è affatto il modo migliore - scalare le candele in termini relativi.
 
Belford:

Non dovreste prendere le quotazioni dei DC (e anche MetaQuotes) perché i timeframe inferiori, specialmente 1999-2005, sono di qualità molto scarsa.

Queste quotazioni sono state smussate, e non da una finestra scorrevole, ma immediatamente su tutta la storia. In altre parole, c'è uno sguardo al futuro che è già incorporato nelle citazioni stesse. Le reti neurali lo trovano senza problemi.

Waaa.... Ti darei del paranoico se non fosse vero. C'è qualcosa di vero. Le reti neurali stanno davvero mangiando questa storia con un grande appetito e alti guadagni.

E da dove viene il legno? Non ha importanza, però. Sarà meglio che tu mi dica dove trovare una storia migliore.

 
TheXpert:

Vi sarei molto grato se poteste darmi un modo migliore per identificare la volatilità e razionare la BP per la volatilità!
 
renegate:
Vi sarei molto grato se poteste darmi un modo migliore per determinare la volatilità e razionare la BP per la volatilità!

OK, farò comunque come mi pare.

MetaDriver:

Waaa.... Ti darei del paranoico se non fosse vero... Sarà meglio che tu mi dica dove trovare una storia migliore.

Ho intenzione di provare questo.

 

MetaDriver:

Belford:

Le quotazioni DC (e anche MetaQuotes) non dovrebbero essere prese perché i timeframe inferiori, specialmente 1999-2005, sono di qualità molto scarsa.

Queste quotazioni sono state smussate, e non con una finestra scorrevole, ma immediatamente su tutta la storia. In altre parole, c'è uno sguardo al futuro che è già incorporato nelle citazioni stesse. Le reti neurali lo trovano senza problemi.

Waaa.... Ti darei del paranoico se non fosse vero. C'è qualcosa di vero. Le reti neurali stanno davvero divorando questa storia con un grande appetito e un alto numero di corpi.

E da dove viene la legna da ardere? Non importa, però. Sarà meglio che tu mi dica dove trovare una storia migliore.

No, penso che sia una stronzata, che è quello che è, ma penso che abbia bisogno di prove. O almeno esempi della divergenza nelle citazioni che confermano che la rete impara alla grande su alcuni e male su altri.

E "guardare nel futuro" tra virgolette implica che la storia viene riscritta ad ogni tick - beh, è una stronzata.

 

State seriamente discutendo la "qualità" delle citazioni dal 1999 al 2005? ;)))) e la misura del loro impatto sul NS :)))

1 aprile per sempre

Motivazione: