Reti neurali, come padroneggiarle, da dove cominciare? - pagina 15

 

TheXpert non capisce che l'universalità nelle reti non ha senso...


Una rete universale non può essere ugualmente brava a riconoscere immagini, separare in classi, prevedere serie temporali, prevedere malattie, ecc.


Ecco perché ci sono così tante implementazioni... e così in un'area particolare, una rete singleton affilata per un compito specifico in condizioni specifiche sarà migliore di un pacchetto generico...


Ma questo in linea di principio viene con l'esperienza... :)

 
danja >> :
Dove si trova NS2 con la cura?

>> su un ragno.

 
LeoV >> :

Weird.... Pensavo che avessi scritto su questo..... Mi stavo solo chiedendo che tipo di pacchetto PROF è questo? ....

Non ricordo la marca. Uno dei principali della zona qualche anno fa. La versione pro costa 15000 dollari.

Solver.it >> :

1. Per quanto possa sembrare strano a voi pirati, ma io ho tutto il mio software con licenza... :)

Ok, mi hai preso su quel lato. Solo che non sono un pirata.

2. Se pensate che i vostri stessi pensieri siano cattivi, di cosa stiamo parlando?

Mi chiedo solo se fai qualcosa da solo o se gli altri pensano sempre per te... (coloro i cui pensieri sono la verità ultima) ?? :)

Cavolo, dove ho detto che pensavo che i miei pensieri fossero cattivi?

È molto divertente come si manipolano i concetti.

È difficile stare al passo con te in questo affare, sei così lontano dal distorcere le mie parole come mi stai mostrando qui.

 
Solver.it >> :

TheXpert non si rende conto che l'universalità nelle reti non ha senso...

Non è più divertente. RTFM, questa conversazione è finita.
 
TheXpert ha scritto >>.

Угу, свои в первую очередь не являются.

Non l'hai scritto tu? E non dice forse i SUOI pensieri (e anche i tuoi, per te sono i tuoi...)?


TheXpert >>:
Non è divertente. RTFM, questa conversazione è finita.

Lo trovi divertente? Molto? Io no.

Questo è il tipo di persona che pianta regolarmente mais sopra il Circolo Polare Artico... perché è universale... :)


E la cosa peggiore è che lo insegnano ai giovani... non è divertente davvero...


RTFM è una grande cosa...

se mi mostri DOVE in RTFM si dice che le reti neurali sono meglio usare algoritmi universali

e non per migliorarli, mi scuso... :)


P.S. E a proposito di "Questa conversazione è finita"...

quando una persona non ha argomenti costruttivi, la cosa più facile da fare è sbattere la porta... :)

 
Oppure si può costruire una rete neurale utilizzando questo semplice algoritmo: se il range di una candela è maggiore del range medio delle ultime cinque candele di un certo coefficiente (se la candela è in aumento, comprare, se la candela è in calo, vendere).
 
Se non è un segreto, qual è lo scopo della rete nel suo caso? Dopo tutto, avete prescritto l'algoritmo in dettaglio - costruiteci sopra un MTS!
 

Buon pomeriggio.

C'era un link in questo thread a www.neuroproject.ru. Lì c'è un seminario.

Qualcuno degli esperti può commentare il programma di questo seminario? Vale la pena andarci per un principiante?

http://www.neuroproject.ru/kpk.php

 
Neutron >> :
Se non è un segreto, a cosa serve la rete nel vostro caso? Dopo tutto, hai scritto l'algoritmo nei dettagli - vai avanti e costruisci un MTS su di esso!

Voglio imparare a scrivere EAs con una rete neurale.

>> È possibile o no?

 

Si può, naturalmente!

Solo lei imparerà la tua regola in 10 lezioni e poi?