Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 6

 
Andrei01:

Quindi stai dicendo che lo stesso codice nell'indicatore girerà più velocemente che nell'Expert Advisor, anche senza considerare il tempo di circolazione?

Non ho affermato questo.
 
Integer:

Non ho detto questo.

Ma questo è ciò che vuoi dimostrare con questo esperimento - altrimenti perché mettere il codice nell'indicatore?
 

Integer:

Andrei01:

Quindi stai dicendo che lo stesso codice nell'indicatore girerà più velocemente che nell'Expert Advisor, anche senza considerare il tempo di circolazione?

Non ho detto questo.
:)
 
Integer:

Non ho affermato questo.

A proposito. L'EMA è anche abbastanza facile da trasferire a un EA senza alcuna perdita di velocità. Quando si tratta di calcoli più complessi
 
Andrei01:

Ma questo è ciò che vuoi dimostrare con questo esperimento - altrimenti perché dovresti mettere il codice in un indicatore?


Non quello. Perché così tante parole? È troppo debole scrivere un esperto che calcola l'EMA in se stesso in questo momento? Qual è il problema? Qual è la difficoltà?

 
Vinin:

A proposito. L'EMA è anche abbastanza facile da trasferire a un EA senza alcuna perdita di velocità. Ma quando si tratta di calcoli più complessi

Per un tester - sì. Per un vero EA - no.
 
Dai, dai, hai la possibilità di eliminare tre programmatori dalla top ten in una volta sola!
 
Integer:


Non quello. Perché così tante parole? È troppo debole scrivere un esperto che calcola l'EMA in se stesso in questo momento? Qual è il problema? Qual è la difficoltà?

Perché?
 
Andrei01:
Perché?


Smettere di fantasticare e sentire la realtà.
 
Andrei01:
Perché?
Perché per dimostrare che lei non è l'ultimo passante senza indizi, ma un uomo con le palle che si prende la responsabilità delle sue parole.