[Archivio! - pagina 502

 
Sembra che Lukashenko abbia deciso di "raggiungere e superare" la Corea del Nord - in termini di "livello di democrazia sovrana".
 

Cosa state fumando? Altra politica? A che cazzo ti serve? Dovresti postare più spesso gli screenshot con le ragazze, sarebbe più utile - emozioni positive, tutta quella roba.


 
Figar0:

Sono un mucchio di stronzate. Non credo in questa censura al giorno d'oggi. D'altra parte non vedo problemi tecnici da parte dello Stato per fare una cosa del genere per il 90-95% della popolazione. Ma la tecnologia sta avanzando così velocemente ora, che si stanno stancando di rattoppare i buchi in questa tenda.
Controlla la tua posta. E rispondi ai broker. E sull'oro (a proposito, vendilo questa settimana).
 

Buon anno.

 
joo:

Dovresti postare più spesso screenshot di ragazze, è più utile - emozioni positive, tutta quella roba.


Piedi fuori dalle spalle. Sogno.

 

>
 
Cosa siete voi moderatori? - Vagina è una parola medica, e non c'è niente di sbagliato - solo bellezza. Perché cancellate i post come ragazzini che hanno visto una foto in un libro di biologia che non capiscono?
 

Il moderatore non era d'accordo che la vagina è la parte più bella del corpo di una donna. Ecco perché ha cancellato il post.

A proposito, nemmeno io sono d'accordo.

 
joo:
Cosa siete voi moderatori? -

QUI! Mentre ....blablablablablablablablabla ..... i nostri moderatori soffocano alla radice gli inizi di libertà. Una foto innocente con la scritta "Vovk una testa di cazzo" è finita nella spazzatura.

C'è da chiedersi - Con chi siete, maestri di cultura? No. Non è questo, mi sono confuso.

- Per quanto tempo? ...blahblahblahblahblahblah....... ...strangolatori della libertà e satrapi.

Motivazione: