[Archivio! - pagina 503

 
Mischek: Strangolatori di libertà e satrapi.
Mishan, sospetto da tempo che sia giunto il momento che tu diventi un moderatore. O preferiresti essere un cardinale grigio?
 
Mathemat:
Misha, sospetto da tempo che sia giunto il momento che tu diventi un moderatore. O preferisci essere un cardinale grigio?


Assolutamente no. Assolutamente no. Preferirei gridare "Satrapi"))

Io non c'entro niente. Sono l'editore del giornale del muro.

 
Mathemat:

Il moderatore non era d'accordo che la vagina è la parte più bella del corpo di una donna. Ecco perché ha cancellato il post.

A proposito, nemmeno io sono d'accordo.

Lech, qual è secondo te la parte più bella del corpo di una donna? - Non le tette (ugh, le ghiandole mammarie).
 
joo:
Lech, qual è secondo te la parte più bella del corpo di una donna? - Non le tette (ugh, le ghiandole mammarie).

il tema delle tette non è coperto
 
Mischek:

il tema delle tette non è coperto
Ecco perché sto chiedendo...
 
joo:
Ecco perché sto chiedendo...

Dovrebbe essere divulgato in un modo che sarebbe sia bello e moderatori non si sforzano . Mostrarmi come?
 
Mischek:

Dovrebbe essere divulgato in un modo che sarebbe bello e i moderatori non sarebbero disturbati. Mostrarmi come?
Dai, fammi vedere. Sono un grande conoscitore della bellezza femminile.
 
joo:
Dai, fammi vedere. Sono un grande conoscitore della bellezza femminile.
 
Mathemat:

Il moderatore non era d'accordo che la vagina è la parte più bella del corpo di una donna. Ecco perché ha cancellato il post.

A proposito, nemmeno io sono d'accordo.

A proposito. La fica di una fica *dovrebbe* essere piatta. Lei, come aderente alla matematica rigorosa, dovrebbe confermare, questo, un equivoco naturale piuttosto curioso.
 
joo:
A proposito. La fica di una fica *dovrebbe* essere piatta. Lei, come aderente alla matematica rigorosa, dovrebbe confermare, questo, un equivoco naturale piuttosto curioso.

Andrew, non andiamo.
Motivazione: