Il consigliere più figo, mai visto prima!!!! - pagina 3

 
timbo:
Una bassa aspettativa matematica indica una bassa affidabilità dell'Expert Advisor, cioè se nella vita reale qualcosa va un po' storto come nel test, il guadagno medio per trade passerà da molto piccolo a zero o negativo. "Mentre il grasso si secca, il magro muore" (c) saggezza popolare.

Che senso ha usare molti punti esclamativi?

Il consiglio è sempre uno - se sei così fiducioso nella redditività di questo esperto, allora vai avanti - apri un conto reale e taglia i cavoli. Quando reinvestito, questo EA mostrerà solo un rendimento cosmico - iniziando con un centinaio di dollari guadagnerai milioni entro un anno. Il codice base ha una libreria per calcolare la dimensione del lotto. Attaccalo all'EA ed esegui lo stesso test. Basta che non vi soffochiate la saliva quando vedete quanti soldi farà.

Quando perderai il tuo deposito di 100 dollari, torna e parleremo dell'aspettativa matematica...

Se non lo sai, è calcolato come il profitto diviso per il numero di trade, quindi il significato di aspettativa matematica quando si confrontano gli EA non è quello di confrontare il numero assoluto di aspettativa matematica.
Cioè se hai 10 scambi con l'aspettativa matematica di 50, il tuo profitto è 500
Se ho 1000 trade con aspettativa matematica 5 per lo stesso periodo, il mio profitto è 5000, quindi confronta !!!!
Oppure se vuoi le stesse condizioni allora dammi lo stesso numero di barre, cioè 1000 con aspettativa matematica 50!!! Sono sicuro che otterrai un'aspettativa matematica negativa perché ti stai affidando a qualsiasi 10 trade casuale!
 
ufkef:
DrawDown:

Vorrei vedere un idiota che lo compra :)))
Non c'è molto altro da dire qui.


Soprattutto per chiarire, il programma che vendo per quello che sarebbe il capitale iniziale di avviamento, per iniziare! - quindi non venderò più di 5 copie! E forse anche meno! Credetemi, un Expert Advisor redditizio è come un bambino, nessuno vuole darlo via!
E ora per i più intelligenti, per quelli che si vantano. ditemi la differenza più importante tra il pipsitter e il non-pipsitter! (90% sicuro che nessuno di voi lo sa!!!!)

Vorrei darvi un video in tempo reale, preferibilmente da un conto reale.
È possibile da una demo e non da un tester (il tester è una grande cosa ma non garantisce la redditività)
(una volta che ho fatto i miliardi con il tester)
in mezzo anno o meglio un anno
o venderlo immediatamente.


Questi post appaiono con una frequenza invidiabile

Prova la seguente opzione - metti l'EA sul conto reale - il tuo, ovviamente - o almeno sul demo
Pubblica il tuo account e la password di investimento
sarete più utili e soprattutto se credete nei miracoli
avrete acquirenti che ci crederanno anche loro
 
Avevo una scorta di bontà stamattina, ma è tutto finito...
"Le guardie sono stanche" (s)

"Quando avrai il tuo deposito di 100 dollari, torna e parleremo della maturità..." (sospira) io
 
ufkef:
DrawDown:

Vorrei vedere un idiota che lo compra :)))
Non c'è molto altro da dire qui.


Soprattutto per chiarire, il programma che vendo per quello che sarebbe il capitale iniziale di avviamento, per iniziare! - quindi non venderò più di 5 copie! E forse anche meno! Credetemi, un Expert Advisor redditizio è come un bambino, nessuno vuole darlo via!
E ora per i più intelligenti, per quelli che si vantano. ditemi la differenza più importante tra il pipsitter e il non-pipsitter (sono sicuro al 90% che nessuno di voi lo sa!!!!)
Non sono il più intelligente, ma dopo aver letto il forum ho capito una cosa: che si tratti di un Pipswitch o meno, lo imparerai quando inizierai a fare trading sul conto reale. Se si prende il rischio di impostare un EA per il commercio reale, non si offenda con DC.
A proposito, c'è un'altra variante di cooperazione (per considerazione) quando compri il tuo Expert Advisor, paghi la scatola nera. Cioè, tutti i rischi sono a carico dell'acquirente. Mettiamola in un altro modo. Dovreste inviare il consulente via e-mail e io lo testerò per 2 mesi in linea, se lo otterrò, ci metterò dei soldi per davvero e vi pagherò la somma di diciamo 800 dai primi soldi guadagnati. Garanzia di decenza. L'accesso al conto demo e reale sarà aperto agli investitori. Su tutti i risultati si riporterà. Se il demo funziona e il reale no - non scoraggiatevi, i soldi non lo faranno. Se cominceranno a scorrere, può essere l'opzione di una remunerazione mensile. Non metterò nella scatola nera dei soldi per aprire il deposito.
Che ne dite di questa variante?
 
Classico del genere. ufkef, esegui un paio di giorni su un conto demo e ti farai un'idea. Dal momento che ricevi 20 scambi al giorno, 2-3 giorni ti daranno un quadro abbastanza completo.
 
Paha:
ufkef:
DrawDown:

Vorrei vedere un idiota che lo compra :)))
Non c'è molto altro da dire qui.


Soprattutto per chiarire, il programma che vendo per quello che sarebbe il capitale iniziale per iniziare! - quindi non venderò più di 5 copie! E forse anche meno! Credetemi, un Expert Advisor redditizio è come un bambino, nessuno vuole darlo via!
E ora per i più intelligenti, per quelli che si vantano. ditemi la differenza più importante tra i pips e i non-pips! (sono sicuro al 90% che nessuno di voi lo sa!!!!)
Non sono il più intelligente, ma dopo aver letto il forum ho capito una cosa: che si tratti di un Pipswitch o meno, lo imparerai quando inizierai a fare trading sul conto reale. Se vi prendete il rischio di mettere l'EA sul mercato reale, non offendetevi con DC.

UFKEF

Il 90% della popolazione mondiale non sa esattamente cosa sia un gestore di Pips
In realtà molto più del 90% non sa cosa sia un gestore di Pips
ma credo che questo forum stia raccogliendo un'altra parte del globo
qui puoi avere problemi con le statistiche
 
Risponderò su quello vero!
Non sono un ragazzo innocente che ha fatto qualcosa e pensa che non sia mai successo a nessun altro. Ho controllato cento volte, ma come matematico non credo alle verità nude e alle affermazioni non provate!
Se qualcosa viene fuori troppo bene, bisogna capire perché. e costruire una base teorica. allora sarà chiaro perché è venuto bene. e sarà così in futuro!
Per i DC, dico che 10-20 scambi al giorno non sono poi così tanti, credetemi!
Per esempio, se gli scambi non sono 2000 e solo 1000, allora il profitto sarà solo 2000 e non 4000, tutto qui!
 
bstone:
Un classico del genere. ufkef, esegui un paio di giorni su un conto demo e ci prenderai la mano. Ricevi 20 scambi al giorno, 2-3 giorni ti daranno un quadro abbastanza completo.

Certo che sto correndo ma mi piace il risultato. è per questo che sono così coraggioso!
 

Rileggete il mio post e aggiungete un po'.

 
ufkef:
bstone:
Classico del genere. ufkef, esegui un paio di giorni su un conto demo e ci prenderai la mano. Dal momento che ricevi 20 scambi al giorno, 2-3 giorni ti daranno un quadro abbastanza completo.

Certo che sto correndo ma mi piace il risultato. è per questo che sono così coraggioso!

Mi piacciono i risultati perché mi piacciono molto!

Ho visto un conto demo dal vivo che è aumentato da 10k a 140k - ma era puro pips
forse l'autore di quell'Expert Advisor (ha trovato un graal )

Naturalmente sono sicuro che non permetteranno davvero che funzioni così :-) vedi perché ...
Qualcuno non avrà il tempo di inserire le transazioni sull'interbancario
qualcuno non permetterà che il profitto scorra via
Motivazione: