[Archivio! - pagina 448

 
Una foto del genere dovrebbe essere fatta con Medvedev, la parola "usa e getta" gli si addice perfettamente, e anche "sicuro")
 
SProgrammer:

No.

Gli ubriaconi devono estinguersi. Selezione naturale. Coloro che non riescono a controllarsi devono estinguersi. È un tale "test" - "tieni la bottiglia", se sei ubriaco, non sei fattibile.

I pensionati dovevano guadagnarsi il pane. Quelli che sono sovietici. Quelli possono essere alimentati, e lo sono.


Sei immune al bere? Non essere immune. Non tutti gli ubriachi sono quello che voi e la vostra opinione pubblica fate passare per tali. Stronzate da adolescenti.
 

Ma tutto sommato è lo stesso! Russi, siamo fortunati! Conosciamo il miglior paese del mondo! Niente facce sorridenti. Con una lettera maiuscola. E quelli che non capiscono e che non ne beneficiano, confondono le acque... Superiamolo.

Immersione in ...

 
Dezil:
Una foto del genere dovrebbe essere fatta con Medvedev, la parola "usa e getta" gli si addice perfettamente, e anche "sicuro")
E "cedevole"...
 
Mischek:


Sì, ma tutti i paesi civilizzati vivono come in una favola, tutto è diverso, ma giusto.

Per noi è sempre al contrario. Dobbiamo trovare la nostra strada, preferibilmente attraverso il culo.

Misha, rispondimi - perché questi paesi molto civilizzati hanno bombardato, per esempio, la Libia? L'hanno bombardata in modo corretto, e la stanno ancora bombardando. Considera davvero queste società civilizzate?
 
alexx_v:
Misha, rispondimi - perché questi paesi molto civilizzati hanno bombardato la Libia, per esempio? L'hanno bombardato in buona fede, in realtà, e lo stanno ancora bombardando. Considera davvero queste società civilizzate?


Non sono stato in Libia, e nemmeno tu. Non ci resta che guardare, leggere, ascoltare gli altri che sono stati o si presume siano stati e digerire in base a questo.

Avete deciso che i signori in cravatta hanno distrutto un'isola paradisiaca per avere accesso al petrolio. Non credo. Forse mi sbaglio, ma non ne consegue che dobbiamo mangiare la frode totale delle elezioni nel nostro paese. Inoltre, questo è un paese di teppisti. È sempre complicato ed esplosivo. E non c'è nessun diritto.

 

Capisco, Mish, è una domanda scomoda, ma non hai ancora risposto.

Sì, non ci sono stato e sto prendendo le mie informazioni dalle fonti disponibili finora. Non ho deciso che i signori in cravatta hanno bombardato (pogrom e bombardamento sono diversi, incommensurabilmente diversi) per l'accesso al paradiso dell'isola del petrolio. Non inventare per me, è meglio che tu chieda - io, a differenza di Sveta, cercherò di rispondere semplicemente ) Non so se l'isola era un paradiso, ma dalle molte foto che ho visto, posso dire con certezza che l'isola era più ricca dell'Ucraina. Non avremo strade come quelle che c'erano per decenni.

Credo che i signori in cravatta abbiano bombardato uno stato sovrano per trarne vantaggio. Cioè l'obiettivo finale è la pasta, e questo è un fatto. Gli stessi civili hanno fatturato il CNT per la democratizzazione, dicendo che si è speso tanto e tanto per tutto questo, quindi ora si deve. Cosa sarà - petrolio, gas, acqua dolce, l'oro di Gheddafi o la sabbia del deserto - non è importante. Prenderanno ciò che riterranno opportuno.

Il fatto è che è stato bombardato un paese sovrano che non costituiva una minaccia per nessuno dei paesi civilizzati che hanno partecipato ai bombardamenti ecc. Considera civili i paesi che hanno partecipato a questa bomba? Solo i barbari.

ZS: e sì, non hai torto a dire che da questo ne consegue che si dovrebbe reagire in silenzio alla situazione elettorale.

La questione della civiltà e della Libia non è stata sollevata come contrappeso alla questione delle elezioni, in silenzio - vedi come sono cattivi - danno a Putin l'autocrate sul trono. Anche se bisogna dare credito al fatto che è uno dei pochi che ha chiamato le cose con il loro nome sulla situazione in Libia - una crociata. Lo scopo della domanda era di mostrare che i civilizzati non sono così civilizzati, e la parola onesto ha almeno qualche nozione.

Inoltre, volevo chiederti, ma ho dimenticato di chiederlo a Sveta - sei andata tu stessa al rally?

 

Ecco: "preservativi appesi ai seni dei cittadini", e ora questo:

PO russo: la risoluzione del Parlamento europeo è una conseguenza della guerra fredda

Medvedev: la risoluzione del Parlamento europeo sulle elezioni non significa nulla

ZSY: Mi chiedo chi non è un attore in tutto questo spettacolo?

ZZZY: Putin sa chi ha lasciato le parolacce sulla scheda elettorale, quindi è così: Putin vede tutto, Putin sa tutto... ))))))))))

>
 
alexx_v:



Ho risposto alla domanda.

Sulla Libia, rimango della mia opinione.

Sulla questione del livello di civiltà, tutto è relativo. C'è una differenza tra la Scandinavia e i paesi del Teip. Ma non è questo il punto. Punto #1 - il mondo non è un posto giusto. Ma nel complesso si sta andando verso la civiltà e la giustizia.

Ha funzionato)

Penso che anch'io andrò al 24.

 
Svinozavr:

Oggi venderete Gazprom,
E domani farai a pezzi tua nonna. // folclore

...

Oggi ho visto una vignetta su internet con un commento simile:

"Oggi è un Uni-Rast,

e domani venderà la sua patria!".

--------------------------------------------------

A proposito, ecco dov'è l'illegalità: deputato di Russia Unita: "Dove stiamo andando? Cosa stiamo facendo?"

Motivazione: