Interessante e umorismo - pagina 1028

 

TheXpert:
Вы наверное ваще не в курсе, если так думаете. 

Puoi spiegarmelo, ci sono molte cose che non capisco ... :)

 
newdigital:

Puoi spiegarmelo, ci sono molte cose che non capisco ... :)

È lungo, noioso e poco interessante. La Bielorussia è un paese arretrato. Anche rispetto alla Russia. In molti aspetti.

 
TheXpert:

È lungo, noioso e poco interessante. La Bielorussia è un paese arretrato. Anche rispetto alla Russia.

Beh, forse... ma stabile ... ci vivi o ci sei stato? Sono stato lì nel loro UNDP e nel governo su lavori passati molte volte ... Forse avete altre fonti di informazione ...

La gente lì è semplice. Cammini per strada e leggi le facce della gente come un giornale :) Vivono poveri... Ma si può quasi vedere attraverso tutti loro - c'è una grande differenza da Mosca.

Sono andato al loro ristorante un giorno, non c'era nessuno... Ho chiesto al mio compagno perché, e mi ha detto che la gente del posto non va in questi ristoranti... :)

Sono stato nel loro supermercato qualche anno fa e c'erano signore come milionarie che uscivano da lì :) Così importante... :)

Mi piace questo paese.

 
newdigital:

Mi piace questo paese.

Piacere e affari sono due cose leggermente diverse. Sì, stabile )) stabilmente fottuto.
 
MrGold166:
Pochi utenti passeranno completamente a pals, circa il 3-4% al massimo. Forse con il tempo, ma ci vorranno 5-10 anni.

Palpay farà semplicemente un'offerta a WM, che non rifiuterà. Che fare la guerra con forze superiori è più facile prendere subito il controllo vendendo l'azienda a palpay. Tutti vincono, Palpay otterrà una base di clienti, i proprietari di WM otterranno la massima grana (se le azioni Palpay sono desiderate), tutti sono felici e tutto è senza sangue.

Ma questa è la fantasia di un cervello sovraeccitato. Ma questa è solo una fantasia di un cervello sovraeccitato.

 
TheXpert:
Like e business sono due cose leggermente diverse. Sì, stabile )) stabilmente fottuto.

È un bel paese. Ecco perché mi sono trasferito lì. Non meglio o peggio della Russia, diverso.

 
TheXpert:
Like e business sono due cose leggermente diverse. Sì, stabile )) stabilmente fottuto.

Continuare lo stesso tema al mattino non va bene... Ma dov'è stata l'ultima volta che avete visto un'immagine come questa: gente che va al lavoro la mattina, lavora nel pomeriggio e torna a casa dal lavoro la sera? Questo è il modo in cui il loro paese vive nelle città. L'ultima volta che ho visto un'immagine simile era in Svizzera (scusate se paragono la Bielorussia alla Svizzera).

========

E qui? Qui a Kaliningrad se qualcuno lavora di giorno, o ha trovato un lavoro in una piccola banca o è dovuto andare a lavorare da qualche parte... :)

Vai al bancomat per prelevare soldi da una carta - e sono tutti occupati - tutti i soldi sono sulla carta, e ci vuole così tanto tempo ... Dove la gente prende così tanti soldi e perché deve sempre metterli sulle carte? Si aspetta per ore ... Poi vai in banca per fare un pagamento (privato), stai in fila per qualche ora (la gente ha fatto dei prestiti ed eccoli lì). Ti mandano al controllo valutario, vai all'ufficio, ti chiedono "Perché spedite 60 dollari nel Regno Unito?", gli dai una fotocopia dell'ordine, ti chiedono "Come posso contattarvi? Dico la mia email in lettere inglesi. Controllo della valuta "chi-cosa? Io dico: "L'inglese con un tocco come quello... "La g straniera è come una d maiuscola russa ..... poi la lettera a in un cerchio e yahoo dot com". Controllo della valuta: "chi-chivo?" Io dico: "igrek, a, ash, due o, punto, s, o e m".

Stavo parlando di Kaliningrad... a proposito, la città non è considerata il cesso del mondo :)

 
newdigital:

Continuare lo stesso tema al mattino non va bene... Ma dov'è stata l'ultima volta che avete visto questa immagine: persone che vanno al lavoro la mattina, lavorano il pomeriggio e tornano a casa dal lavoro la sera?

in corea del nord, tutto è in fermento.
 
 
Citazioni divertenti dalle note esplicative dopo un incidente



1) Volevo premere il pedale del freno, ma non riuscivo a trovarlo.

2) Sì, ho investito un pedone. Ma la sua colpa è confermata dal fatto che questo gli è già successo prima.

3) L'incidente che è successo non è stato colpa mia ma di una ragazza in minigonna che camminava sul marciapiede! Se sei un uomo, questa spiegazione ti basta, ma se sei una donna, non capirai comunque nulla!

4) Ho visto che un pedone non sapeva da che parte andare e gli sono andato addosso.

5) Stavo guidando dietro la macchina. Improvvisamente ha iniziato a lampeggiare entrambi gli 'indicatori di direzione' contemporaneamente. Non riuscivo a capire da che parte stava girando e l'ho colpito.

6) I vostri argomenti sono ridicoli. Trovate qualcuno più stupido di me per queste scuse, anche se è improbabile che ne troviate uno.

7) Stavo guidando sulla corsia destra di Mira Avenue verso il centro a circa 40km/h. Improvvisamente un bambino è saltato fuori sulla strada e ho frenato. L'autista che mi seguiva ha deciso di approfittarne e mi è venuto addosso.

8) Il poliziotto mi ha ordinato di fermarmi e ho colpito un palo.

9) A causa dei gravi danni, io e la mia moto abbiamo dovuto essere trainati via.

10) Mio figlio non ha colpito nessuna donna. L'ha superata in auto. E le sue ferite sono state causate dalla corrente d'aria.

11) La mia moto è volata fuori dal marciapiede, ha sbattuto contro una Porsche parcheggiata ed è andata avanti senza di me.

12) Stavo attraversando la strada. Un'auto stava venendo dritta verso di me sulla sinistra. Ho pensato che stesse per superarmi e ho fatto un passo indietro. Ma si voltò di nuovo verso di me. Quando l'ho notato, ho fatto due passi avanti. L'autista non ha reagito in alcun modo e ha continuato a venire verso di me. Poi ha gridato: "Resta dove sei, idiota!" Mi sono alzato e lui è venuto verso di me.

13) Ieri sera, tornando a casa, sono andato a sbattere con la macchina contro una recinzione. Lo segnalo solo per coprire i danni alla macchina, dato che sono riuscito a fuggire dalla scena senza essere scoperto.

14) Stimo il danno tra 250.000 e un quarto di milione di euro.

15) Ho avuto un improvviso attacco di daltonismo a un incrocio.

16) La persona coinvolta nell'incidente mi ha tamponato senza prima informarmi delle sue intenzioni.

17) L'incidente è avvenuto perché il motorino dell'assicurato mi è venuto addosso con una potenza schiacciante.

18) Un pedone si è precipitato verso la mia macchina ed è scomparso silenziosamente sotto le ruote.

19) Anche prima di colpirlo mi era chiaro che questo vecchio non ce l'avrebbe fatta ad arrivare dall'altra parte della strada.

20) Un'auto totalmente invisibile è apparsa dal nulla, si è schiantata contro di me e come niente fosse è scomparsa senza lasciare traccia.

21) Dopo quattro anni di guida, mi sono addormentato al volante.

22) Nel momento in cui volevo uccidere una mosca, ho colpito un palo del telegrafo.

23) Ho visto la faccia triste di un pedone passare lentamente e poi ha colpito il mio parabrezza.

24) Il cavallo ferito stava attraversando la strada senza assicurarsi che non ci fossero ostacoli!

25) L'auto della vittima si muoveva a sinistra, poi a destra, poi di nuovo a sinistra finché non sono riuscito a colpirla.

26) Stavo guidando all'indietro e quindi non potevo vedere l'auto davanti e mi ha tamponato da sinistra e da destra.

27) Il cervo raccolse le sue gambe e scomparve tra i cespugli, non curandosi delle sue ferite.

28) Una lepre è saltata sulla strada in una corsa suicida. È riuscito ad uccidersi al costo del mio nuovo paraurti.

29) Un pedone correva su e giù per la strada come una trottola. Ho dovuto manovrare attivamente per colpirlo.

30) Stavo guidando lungo la strada. Improvvisamente c'erano molte macchine a destra e a sinistra. Non sapevo dove girare e sono andato a sbattere contro le macchine davanti e dietro.

31) Ho sbandato in una curva a sinistra, ho colpito un chiosco di verdure (sono stato colpito da una grandinata di banane e arance!), poi ho rovesciato una cassetta della posta sul lato della strada, poi sono stato scaraventato nella corsia opposta, ho speronato due auto parcheggiate e sono precipitato sul lato della strada. Dopo di che purtroppo ho perso il controllo della macchina.

32) La mia fidanzata ha mostrato alla polizia sul luogo dell'incidente tutto quello che avrebbero voluto vedere.
Motivazione: