Interessante video finanziario

 

Un ramo sui video relativi al forex e al mercato finanziario. Sono benvenuti i video sul trading e le lezioni di trading.

Per favore - niente off-topic, solo tutte le cose buone. Tutti i commenti senza video saranno cancellati senza preavviso.

 

 

 

Prima recensione del 2017. Panoramica del mercato per dati bancari, livelli bancari. La ripartizione è fatta su 3 strumenti. Questi sono: EUR/USD, GBP/USD e XAU/USD (ORO)


 

Panoramica del mercato per dati bancari, livelli bancari. Una ripartizione è fatta di 3 strumenti. Questi sono: EUR/USD, GBP/USD e XAU/USD (ORO)

 
Sento spesso dire che il mercato del forex è dominato da attori comuni e quindi il prezzo è caotico, ma tutti parlano di una specie di market maker. Quindi chi sono queste persone misteriose e come vedere le loro tracce sul grafico? In questo video, ho cercato di raccontare un po' chi sono questi "burattinai", come lavorare con loro e come prendere un morso dal mercato.


 

Panoramica del mercato per dati bancari, livelli bancari. Una ripartizione è fatta di 3 strumenti. Questi sono: EUR/USD, GBP/USD e XAU/USD (ORO)

 

Quanto spesso parli con te stesso? Io, per esempio, spesso, e questo non è uno stadio della schizofrenia o di qualsiasi altra malattia, è solo che puoi essere il più onesto possibile con te stesso. Nel video che guarderete, ci saranno consigli per voi stessi. Il video l'ho dedicato a me stesso, a quel nuovo arrivato che è appena entrato in questo mercato e non capisce come essere, cosa fare, chi ascoltare, cosa studiare e a cosa prestare attenzione. Questo è un consiglio puramente pratico per se stessi, che può aiutare qualcuno a risparmiare un sacco di soldi.

Spendi 10 minuti del tuo tempo per sperimentare meno stress quando fai trading in futuro, per non perdere i tuoi ultimi soldi, per non preoccuparti delle prestazioni del sistema e dell'algoritmo in generale. Spero sinceramente che il video sia venuto facile e accessibile a tutti.


 

Oggi in questo video ho fatto una panoramica dei livelli di supporto e resistenza con l'aggiunta delle zone pivot. Vedrete con un esempio dal vivo come funziona. Guarda la panoramica di questa settimana su EURUSD e GBPUSD per il 23 gennaio 2017!


 

Rassegna video per febbraio

Motivazione: