Trading non dinamico. - pagina 2

 

Il posto perfetto per uno scalpo. Il robot apre immediatamente all'inizio dell'apertura di una nuova posizione giornaliera e la chiude a +1 pips.

 
Speculator_:

Il posto perfetto per uno scalpo. Il robot apre immediatamente all'inizio dell'apertura di una nuova posizione giornaliera e la chiude a +1 pips.

Quindi il trading non dinamico è scalping dopo tutto? Se è così, è un peccato. Anche se ci possono essere alcune varianti che utilizzano la profondità del mercato, ma è più applicabile al mercato azionario.
 
barabashkakvn:
È possibile fare trading senza indicatori, senza chiamare le maniglie degli indicatori in Expert Advisors? Su cosa fare affidamento quando si fa trading senza indicatori?

Perché no? È possibile incorporare il codice dell'indicatore in un Expert Advisor)

Ma seriamente, le linee di tendenza e i livelli di prezzo non sono indicatori. Non sono in ritardo, sono visibili alla maggior parte dei commercianti. Quindi ci basiamo sul prezzo.

 
Speculator_:

Il posto perfetto per uno scalpo. Il robot apre immediatamente all'inizio dell'apertura di una nuova posizione giornaliera e la chiude a +1 pips.

Trading senza stop? Se non si riesce a indovinare la direzione una volta, l'intero scalpo è perso.
 

Non credo che la gente capisca cosa sia un "indicatore".

Un indicatore è semplicemente un'indicazione di qualche segno di una situazione di mercato. Il trading è sempre guidato da qualche indicazione, quindi utilizza sempre degli indicatori.

Solo perché un indicatore non è chiamato su un grafico non significa che non sia usato.

 
Tapochun:

Ma seriamente, le linee di tendenza e i livelli di prezzo non sono indicatori. Non sono in ritardo, sono visibili alla maggior parte dei commercianti. Quindi ci basiamo sul prezzo.

Perché dovremmo farlo? Le linee di tendenza e i livelli di prezzo sono entrambi indicatori.
 
barabashkakvn:
Quindi, dopo tutto, il trading non secondario è scalping? Se è così, è un peccato. Anche se ci possono essere varianti che utilizzano la profondità del mercato - ma è più applicabile al mercato azionario.
L'analisi delle onde! Non ho incontrato nessun robot che usi il trading a onde meglio di me. Anche se scambio con tre stelle. Non uso indicatori, solo il grafico dei prezzi.
 
Speculator_:
Analisi dell'onda! Non ho incontrato un robot per il trading sulle onde che sia migliore di me. Anche se io commercio su tre. Non uso nessun indicatore, solo un grafico dei prezzi.
Quindi chi disegna le onde? Questo è l'indicatore. Un indicatore d'onda. Non c'è da meravigliarsi. Formalizzate chiaramente le regole con cui costruite le vostre onde - e ci sarà un indicatore.
 
Tapochun:
Trading senza stop? Se non indovini la direzione una volta, l'intero scalpo è andato.
Non sto dicendo che questo tipo di trading funzionerà in ogni mercato. Bisogna scegliere il mercato. E le fermate cancelleranno il deposito.
 
Laryx:

Non credo che la gente capisca cosa sia un "indicatore".

Un indicatore è semplicemente un'indicazione di qualche segno di una situazione di mercato. Il trading è sempre guidato da qualche indicazione, quindi utilizza sempre degli indicatori.

Solo perché un indicatore non è chiamato su un grafico non significa che non sia usato.

Riformuliamo la domanda - trading senza indicatori - trading senza usare la media mobile. È possibile fare trading senza medie mobili?
Motivazione: