[Archivio! - pagina 173

 
Mischek:

Che cos'è questo dawg pallido?

Ora sono tutti abbronzati:)

Ho rinunciato alla campagna, solo acqua, sole, birra, e amici e amiche.

Sono appena tornato dal Volga, sono così felice...

Dovresti avere una barca con un buon motore, se non una barca, dovresti averla, è un vero piacere, non hai bisogno di una vacanza.

 

Non avrei mai pensato che mi sarei sorpreso a pensare di essere geloso degli "occhi stretti"

http://fishki.net/comment.php?id=58422

http://fishki.net/comment.php?id=58308

 
IgorM:

Non avrei mai pensato che mi sarei sorpreso a pensare di essere geloso degli "occhi stretti"

http://fishki.net/comment.php?id=58422

http://fishki.net/comment.php?id=58308

Sì, sono qui con la mia barca... Era ora che arrivassi, Igor.
 
sever31:

Ha anche promesso di infettare con la pesca.

Attenzione! Malattia molto contagiosa.
I modi di infezione sono osservativi e provvisori

la maggior parte delle donne è innatamente immune

I sintomi di un malato possono provocare reazioni che vanno dalla simpatia all'irritazione in una persona sana.

I tentativi di una persona malata di spiegare a una persona sana i benefici di una nuova bobina di Chemano per trecento sterline possono causare rabbia, irritazione e un tentativo di vietare il cazzo.

Curare un malato con una calcolatrice in testa è stato a lungo riconosciuto come inefficace. Calcolo del costo per chilogrammo di pesce pescato e portato a casa, consistente nella spesa per la benzina,

La tenda affondata, le pinne uncinate, le corde cinesi strappate, ecc. possono portare a un malato sia un ampio e felice sorriso che una risata omerica.

 
Amico, puoi rendere difficile un pasto regolare. Agganci un amo su un'asta telescopica e lo scambi con una bottiglia di vodka, e fornisci a una famiglia affamata tilapia nella quantità di 3x350g ogni giorno.
Tutto il resto è male, o sport, o masochismo.
Niente di personale.
 
granit77:
Amico, puoi rendere difficile un pasto regolare. Agganci un amo su un'asta telescopica e lo scambi con una bottiglia di vodka, e fornisci a una famiglia affamata tilapia nella quantità di 3x350g ogni giorno.
Tutto il resto è male, o sport, o masochismo.
Niente di personale.

Puoi anche fare acquisti in giro )
 
Mischek:
Puoi anche comprarli in un negozio)
Vivendo dove abbiamo vissuto noi, saprai cosa c'è in vendita nel negozio.
 
Mischek:

Attenzione! Malattia molto contagiosa.
I metodi di infezione sono osservazionali e provvisori

la maggior parte delle donne è innatamente immune

I sintomi di un malato possono provocare reazioni che vanno dalla simpatia all'irritazione in una persona sana.

I tentativi di una persona malata di spiegare a una persona sana i benefici di una nuova bobina di Chemano per trecento sterline possono causare rabbia, irritazione e un tentativo di vietare il cazzo.

Curare un malato con una calcolatrice in testa è stato a lungo riconosciuto come inefficace. Calcolo del costo per chilogrammo di pesce pescato e portato a casa, consistente nella spesa per la benzina,

tenda affogata, pinne uncinate, corde cinesi strappate, ecc., possono provocare al paziente sia un ampio e felice sorriso che una risata omerica

Sì uh...

Il piano è che scambierò la loro attrezzatura, la benzina per la mia azienda e la mia barca. penso che Pauskas mi sosterrà.

 
Mischek:

Attenzione! Una malattia altamente contagiosa.
I modi di contagio sono osservativi e provvisori

la maggior parte delle donne è innatamente immune

I sintomi di un malato possono provocare reazioni che vanno dalla simpatia all'irritazione in una persona sana.

I tentativi di una persona malata di spiegare a una persona sana i benefici di una nuova bobina di Chemano per trecento sterline possono causare rabbia, irritazione e un tentativo di vietare il cazzo.

Curare un malato con una calcolatrice in testa è stato a lungo riconosciuto come inefficace. Calcolo del costo per chilogrammo di pesce pescato e portato a casa, consistente nella spesa per la benzina,

La tenda annegata, i bobbers finlandesi uncinati, le corde cinesi strappate, ecc. possono provocare in un malato sia un ampio e felice sorriso che una risata omerica.

In questa occasione ricorda fortemente mi piaceva una volta quartina del commerciante:

Non sapendo né dormire né riposare
Al chiaro di luna e al sole
Facciamo soldi dal nulla
Per gettarlo di nuovo al vento!

 

Dedicato agli artisti del thread "FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 5: Luglio 2011)

"testa-spalle, orecchio, occipite, cornea ...tre in uno)
Motivazione: