[Archivio! - pagina 174

 

"...Come si dice, l'ho già detto... "

"... L'ho preso da, come dire, Shemyakin e Picasso".

))) bene.

 
TheXpert:
...Michael, non sei un buon disegnatore?

No
Che cosa vuoi? Se devo disegnare di nuovo 5.000 secondi, non lo farò. L'ultima volta siamo riusciti a malapena ad uscire da qui.
 
Mischek:
Che cosa vuoi?

Ho bisogno di qualcuno che critichi i miei sforzi sulla parte grafica, più specificamente la GUI, il concetto generale e le implementazioni specifiche. Non ci vorrà molto tempo, lo prometto :)

E riguardo alle note... Ci sono voci insistenti sulla comparsa di un nuovo taglio di banconote, non so se sarà 200k o 500k ma non dipende da me :) .

 
TheXpert:
... qualcuno da criticare ...
è al posto giusto... questo criticherà così tanto che non sarai felice... )))
 
Ho ancora bisogno di un grande gruppo di beta tester - appassionati :), per i 5k in realtà.
 
TheXpert:

Ho bisogno di qualcuno che critichi i miei sforzi sulla parte grafica, più specificamente la GUI, il concetto generale e le implementazioni specifiche. Non ci vorrà molto tempo, lo prometto :)

E riguardo alle note... Ci sono voci insistenti sulla comparsa di un nuovo taglio di banconote, non so se sarà 200k o 500k, ma non dipende da me :) .


Facciamo una prova, meglio di persona. Ma il tempo è un problema.
 
moskitman:
è il posto giusto... Questo ti criticherà così tanto che non sarai felice... )))

Prenderò quel pagliaccio e ti mangerà.
 
Mischek:

Prenderò quel pagliaccio e ti mangerà.

Grazie, c'è abbastanza gente del posto qui intorno.
 
Mischek:
Facciamo una prova, preferibilmente di persona. Ma il tempo è un problema.
Fico :) quando sarò pronto, busserò.
 
TheXpert:
Ho ancora bisogno di un grande gruppo di beta tester - appassionati :), per i 5k però.
Intrigante. Un mazzo piccolo andrebbe bene per me? :)
Motivazione: