Interessante e umorismo - pagina 1788

 
 
artmedia70:

Ho esaminato tutti i 22 livelli in photoshop. Ci sono tre persone. Il tizio con il gilet arancione che è stato gettato dalla barca, la nonna in piedi a sinistra sullo sfondo e il nonno, che diventa visibile dopo la caduta dello scaffale centrale.

Amico e nonna:


Voliamo:


In avvicinamento alla pila con planata fuori, aka nel gilet:


Pista di atterraggio:

Passando lungo la pista di rullaggio verso l'hangar (è apparso il nonno tecnico-meccanico):


Nell'hangar nel parcheggio. Ha fatto il giro degli attori:


Dov'è la signora con la sedia?

E le mie pantofole?

Sì, mi sbaglio, non è il barcaiolo, è il pilota.
 
Mischek:
Sì, mi sbaglio, non è un barcaiolo, è un pilota.

Non capisco... Cosa hai fatto con il riccio??????? Alla griglia? Credo che lo zio Fyodor stesse seppellendo qualcuno da qualche parte... Penso che ci sia qualcosa di sbagliato... No?

Dov'è andato il riccio? Chi restituirà le pantofole ora?

 
Contender:

Perché tutti non dicono qualcosa?

Sono già 60!

Il Rock & Roll è morto e noi non siamo... ????
 
Contender:

Buona indagine.

Uh-huh. Rapporto post-volo :)
 
newdigital:

Per esempio, questo è successo a me - ero seduto nella hall di un hotel all'estero, attaccato al mio netbook, un gruppo di turisti lituani si è avvicinato, due ragazze sono venute da me (non c'era altro posto dove sedersi), e mi hanno chiesto quando avrei rilasciato Khodorkovsky. Mi sono quasi strozzato con la mia birra...

A proposito, quando lo farete uscire?
 

Loro (le bambole) mi avvicinano solo quando sono in vacanza, di buon umore e con un boccale di birra (ho una faccia più semplice con un boccale di birra).

O forse è così che si conoscono?

 
newdigital:

Loro (le bambole) mi avvicinano solo quando sono in vacanza, di buon umore e con un boccale di birra (ho una faccia più semplice con un boccale di birra).

O forse è così che si conoscono?

Di solito è così che le ragazze a pagamento si "incontrano".

 
Poi ho capito cosa intendevano con la parola Khodorkovsky ("quando libererò Khodorkovsky")... quanto sono stupido ...
 
newdigital:
Poi ho capito cosa intendevano con la parola Khodorkovsky ("quando libererò Khodorkovsky")... quanto sono stupido...
Non si può tenere Khodorkovsky a razioni. Si asciugherà con la razione insieme.
Motivazione: