[Archivio! - pagina 416

 
nadya:
Si conta a occhio o automaticamente? Mi hai completamente confuso!

E si dovrebbe chiedere a Medvedev via Twitter. È stato lui a metterlo in un'urna del genere.
 
joo:
In questi casi è meglio rimanere in silenzio. Lo faccio sempre. :)
Non credo che tu ti senta spesso come un pazzo ) Non ho paura di apparire più stupido di quello che sono. A volte è bene ricorrere all'autocritica
 
PapaYozh:

Non dimenticare il tavolo, però.

Non preoccuparti, hai comunque l'ultima parola.

Come una donna in un bazar.

 
PapaYozh:

Chiedi a Medvedev su Twitter. È stato lui a metterlo in un'urna del genere.
Ho pensato che quest'urna fosse tutt'altro che l'unica del suo genere, ma se è così, la questione è fuori discussione. È stato interessante, ho visto una scatola normale con un buco in campagna
 
Swetten:

Non preoccuparti, hai comunque l'ultima parola.

Come una donna.


Non me ne frega niente di quello che scrivete su di me.

Credetemi, ho conosciuto idioti più stupidi di questo.

 
Guardo la vostra corrispondenza, compagni, con la coda dell'occhio, e penso: bene, chi sarà il primo a fermarsi? Non avete abbastanza negatività nelle vostre vite?
 
PapaYozh:


Non me ne frega niente di quello che scrivete su di me.

"Mi congelerò le orecchie per fare un dispetto a mia madre".

Se non ti interessa, perché vuoi parlare?

Deficit di comunicazione?

Credetemi, ho già visto idioti come voi.

So anche dove e quando.

 
nadya:
Conta a occhio o automaticamente? Mi hai completamente confuso!

Se nulla è cambiato, il conteggio manuale è legalmente valido, mentre i risultati preliminari sono monitorati da Oberkom attraverso uno scanner
 
PapaYozh:

Chiedi a Medvedev su Twitter. È stato lui a metterlo nell'urna in quel modo.


Anch'io ne ho "spinto" uno. Si tratta di sistemi elettronici di elaborazione automatica delle schede elettorali (AIPS).

... - L'essenza del KAIB è la seguente: si mette uno scanner sull'urna, si inserisce la scheda elettorale, lo scanner la legge, la mette dentro, e lì, dentro, la contabilità continua. Poi, quando il processo di voto è finito, viene dato il risultato. Tuttavia, abbiamo concordato che fino a quando non impareremo a farlo, conteremo le schede elettorali anche manualmente, ..... ©

 
Swetten:

Non preoccuparti, hai comunque l'ultima parola.

Come una donna in un bazar.

Alla faccia dell'affumicatoio, tutti hanno ovviamente fumato qualcosina. Ragazzi, permettetemi di disinnescare la situazione. Ecco il punto: l'altro giorno sto per avere una somma di denaro tonda. Circa 60 milioni di rubli. Parte del denaro so dove mettere il lungo termine, e l'importo di circa 35 milioni è ancora in dubbio. In rubli di lasciare non credo (in qualsiasi momento possono fare qualcosa con esso), nel settore immobiliare è anche un punto interrogativo, dopo il nuovo anno non si sa quanta tassa per aumentare immobiliare. In generale, per un consiglio di investimento sensato e professionale, promettendo di ringraziarvi!
Motivazione: