[Archivio! - pagina 119

 
Svinozavr:
Abbiamo finito. Il tempo? Non è troppo male... )))
Non è così buono... è un sacco di vento... Giove oscillerà abbastanza violentemente, ma è probabile che Europa sia visibile, a meno che non arrivino delle nuvole...
 

È incredibile.

Sono a letto con una costola rotta e mi danno una litra!

Amico! Ho letto più di quanto vorrei fare. Posso farlo, però. Dimmi solo, ne vale la pena?

 
Svinozavr:

È incredibile.

Sono a letto con una costola rotta e mi danno il lithricum!

Quanto fa male?
 
Europa:
Fa molto male?

Altrimenti...

Tutto a posto. Cosa vuoi dire?

===

Beh, non picchettate con me. - Finirai per mandare tutto all'aria. Comunque, non ho bisogno di nessuna di queste stronzate. Buon divertimento...

 
Svinozavr:

Altrimenti...

Ok. Cosa vuoi dire?

Hai già detto, o meglio chiesto al 118, come calcolare la somma dei valori Open in Excel, per esempio:



Aprire
1.3290
Alto1.3340
Basso
1.3220
Aprire
1.3260
 
Deve essere dinamico, cioè si inserisce un nuovo Open e la somma cambia
 
Il modo più semplice è mettere un filtro sulla colonna di sinistra (valore = "Open") e riassumere.
 

Entrare: =SOMMA(.

Evidenzia un intervallo di celle con il mouse.

Chiudere la parentesi, inserire.

 
Mathemat:
Il modo più semplice è mettere un filtro sulla colonna di sinistra (valore = "Open") e sommarlo.

E se allo stesso tempo in modalità tempo RIAL per trovare i valori non solo OPEN ma anche LOW... ecc. ????

Integro 25.06.2011 11:25

Entrare: =SOMMA(

Clicca su un intervallo di celle.

Chiudere la parentesi, inserire.

Certamente non mi considero un esperto di Excel, ma è più una risposta per DIRETTA, ma ad essere onesti, non credo. Risponderò che sarebbe più facile farlo in un foglio di calcolo e sarebbe possibile mostrare tutti i dati in Open e Low, ecc. Voglio solo dinamicamente, cioè aggiungere un nuovo Open, l'importo viene immediatamente visualizzato in qualsiasi cella o i nuovi valori.

Per esempio, come si fa a contare in Foglio2 la somma di tutti i valori aperti in Foglio1, dato che possono essere aggiunti nuovi valori, al di sotto dell'intervallo!

file allegato

 
Europa:

E se allo stesso tempo in modalità tempo RIAL per trovare i valori non solo OPEN ma anche LOW... ecc. ????

Naturalmente, non mi considero un esperto di Excel, ma è più adatto come risposta per un DIRETTORE, ma ad essere onesti, non credo di esserlo. Risponderò che sarebbe più facile farlo in un foglio di calcolo e tutti i dati potrebbero essere visualizzati lì per Open e Low, ecc. Voglio solo dinamicamente, cioè aggiungere un nuovo Open, l'importo viene immediatamente visualizzato in qualsiasi cella o i nuovi valori.

Per esempio, come si fa a contare in Foglio2 la somma di tutti i valori aperti in Foglio1, dato che possono essere aggiunti nuovi valori, al di sotto dell'intervallo!

file allegato


La domanda è la risposta. La domanda è come quella di un manichino e la risposta è come quella di un manichino. E il fatto che tu sia un idiota è confermato anche dal messaggio citato.

Europa:

E ci serve esattamente in modo dinamico, cioè si inserisce un nuovo Open e la somma cambia.

Se non sei un tonto, quindi almeno formula il tuo problema in modo adeguato, e questa è esattamente la mia risposta.

Motivazione: