[Archivio! - pagina 259

 
Una volta era milionario, ma ora è cambiato tutto. Solo il meglio del meglio è stato certificato.
>
 
Mischek:
Una volta era milionaria, ma ora è cambiato tutto. Solo il meglio del meglio è stato certificato.

Possono non essere in servizio, quindi sono cittadini come tutti gli altri, e possono anche essere impiegati di qualche dipartimento di informazione. Si può parlare non solo dei poliziotti, ma anche dell'autista che si è interessato a filmare tutto questo senza fare nulla, e che l'ha persino postato su internet - che vero eroe.
 

=============

Qualcuno sa cosa c'è di sbagliato in internet oggi?

Molte delle pagine dei miei indirizzi sono bloccate a metà del carico! Compreso questo forum!

E soprattutto le pagine fuori dalla zona RU non si caricano.

 
Sto bene con internet. Forse il modem sta morendo, forse c'è qualcosa che non va con il provider.
 
http://www.forbes.ru/lichnye-dengi/valyuty/75332-zhelannaya-mishen come ingannare i creduloni
 
Integer:

Possono non essere in servizio, il che significa che sono cittadini come tutti gli altri, e possono anche essere impiegati di qualche dipartimento di informazione. Non è solo dei poliziotti che possiamo parlare, ma anche dell'autista che si è interessato a filmare tutto questo senza fare nulla, e che lo ha postato su internet - questo è un vero eroe.

Questo è il 99% dell'autobus con la telecamera, non come una gazzella ma più grande. E i poliziotti dovrebbero essere protetti dalla legge sulla polizia almeno a prescindere dalle circostanze.
 
OK. Non lo faremo. Proprio qui. Salve a tutti.
 
Mischek:


Ho detto basta. Non riuscirai a scappare. Metti la barba sul ceppo.
 
Svinozavr:
OK. Non lo faremo. Proprio qui. Salve a tutti.
Peter, il corso di Esenciale funziona? Mi piacerebbe provarlo.
 
Mmm, nessuno fa un lavaggio del cervello?
Motivazione: