[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 266

 

Appena chiuso tutti i bundle sugli strumenti - c'è stato un drawdown, al momento il massimo di equity: -2300 rubli.

 
è così interessante guardare tre coppie contemporaneamente! )) sul secondo terminale mio suocero è 10.000r guardando un film :)
 
vladds:
è così interessante guardare tre coppie contemporaneamente! )) sul secondo terminale mio suocero 10.000r guardare il film :)

Sì, cartoni animati, amico... :-)
 
Roman.:


Ho aumentato un po' il Pipstep lì, e finora tutto va bene, e non della stessa quantità, vedi il trailer per le cinque cifre.

1-Eurobucks, 2-Bucks-Francs, 3-Eurofrancs, naturalmente, è possibile che la media deve essere di almeno 50 (su un cinque cifre) pip.

Ok grazie)
 
Roman.:

Wellooooo, se è 0,05 - allora puoi andare direttamente a UnREALE_TOURNAMENT - esporre!!! :-)
:)
 
Roman.:

Appena chiuso tutti i pacchetti sugli strumenti - c'è stato un drawdown, al momento il massimo sul capitale: -2300 rubli.

Ma comunque, ho fatto un profitto così veloce))))
 
vladds:
è così interessante guardare tre coppie contemporaneamente! )) sul secondo terminale mio suocero ha ottenuto 10.000r, guarda il film :)

Solo questi film sul reale, così costosi ultimamente... :-) Quando si prova il TS TS e si testano i suoi parametri su una demo, è molto più rilassato! :-)
 
7Konstantin7:
ma comunque così veloce...))

Sì! :-) Quasi 24 ore.
 

Ieri e non solo oggi questo sito spesso non si carica quindi messaggi di errore o semplicemente non carica la pagina, e poi quando tutto appare si esce e si deve accedere di nuovo (

Qualcuno ha questi problemi?

O sono solo io che vengo bannato!

 
7Konstantin7:

Ieri e non solo oggi questo sito spesso non si carica poi messaggi di errore o semplicemente non carica la pagina, e poi quando tutto appare si esce e si deve accedere di nuovo (

Qualcuno ha questi problemi?

O sono solo io che vengo bandito!


Ricevo lo stesso... :-)

Oggi al mattino fino a 6 a Mosca - in generale 2 ore ha scritto un server di errore interno ... e ora succede che non carica pagina, non per re-loginizovatsya specificare "Salva", a mio parere, e tutti. Ho tutto caricato automaticamente, senza riautorizzazione, compreso "Cinque".

Motivazione: