[Archivio! - pagina 244

 
joo:
Non sono andato via per sempre - a causa di un'agenda di lavoro piena, anche se libera, ho deciso di mantenere le mie visite al forum al minimo. Troppo tempo, nervi ed energia (mi riferisco al forum).
Va tutto bene... Cosa c'è... Saluti e partenza.
 
Svinozavr:
Si è congratulato con me e se n'è andato.
Con cosa? (sopracciglia che si aggrottano)
 

 

>
 
joo:
Con cosa? (sopracciglia aggrottate)

Scusa, Andrew. È di nuovo una citazione nascosta (beh, ho un tale peccato - per qualche ragione penso che la gente legga ancora la fiction). Comunque, da qui:

È successo in un ristorante georgiano. Il nonno di una giovane cameriera è morto. Il proprietario l'ha lasciata andare al funerale. La cameriera se ne va per un'ora, due, tre. Il proprietario del ristorante si innervosisce - dove può essere andata? Nessuno che lavori, sai...
Finalmente la cameriera torna. Il capo le dice con rabbia:
- "Dove sei stato?
Lei gli risponde:
- Sai, Gogi, sono stato ai funerali. È un intero rituale e tutto richiede tempo.
Il padrone di casa si arrabbiò ancora di più:
- Non conosco i funerali?! Sono entrato, mi sono congratulato con lui e me ne sono andato!

// S.Dovlatov "Solo su IBM"

 
Ghiaccio 9
 
Svinozavr:
Ghiaccio 9

)
 

Il vice primo ministro Igor Shuvalov ha visitato il programma Pozner.
E ha finalmente rivelato perché il governo sostiene la "conservazione del degrado" nel paese.

Secondo Igor Shuvalov, sostiene Vladimir Putin perché "è una persona che ovviamente ama la Russia, vuole il cambiamento e sta facendo di tutto per garantire che questo cambiamento sia costantemente attuato.
Allo stesso tempo, Shuvalov ha ammesso che c'è "insoddisfazione nella societàper la velocità di questi cambiamenti", ma ha sottolineato che lui stesso considera giustificato il rifiuto delle autorità di accelerare il progresso. "Sostengo il percorso delineato dalla leadership del paese - un percorso di cambiamento, ma in modo evolutivo, graduale, senza salti improvvisi", ha detto Igor Shuvalov. - Altrimenti, la Russia dovrà attraversare un periodo molto difficile per ripristinare un ambiente sociale stabile, e la società non troverà necessariamente ciò per cui queste riforme sono state intraprese.


Cioè, non solo non fanno nulla a parte rubare il paese, ma ne forniscono anche una base teorica. Sono preoccupati per noi, stronza, che non riusciremo a tenere il passo con i loro grandi passi :))


 
granit77:

Cioè, non solo non fanno nulla se non rubare il paese, ma hanno anche una base teorica. Sono preoccupati per noi, puttana, che non riusciremo a tenere il passo con i loro passi :))

Cura.


>
Motivazione: