[Archivio! - pagina 156

 

margaret:

Prepararsi al successo.


Un chukcha si siede sulla spiaggia e medita - non scoreggerò, non scoreggerò, non scoreggerò, non scoreggerò... scoreggia

Non sono io che scorreggio, non sono io che scorreggio, non sono io che scorreggio,

 

>
 

>
 
Ahem, consegnato. Tru maghi.
 

Integro 06.07.2011 22:49

Mischek 06.07.2011 23:14


Grazie! Apprezzo il tuo umorismo.... ma probabilmente non capiresti...

È più legato a evrovetka, avrei postato questi video lì, ma i moderatori vietare ...

C'era un membro del forum che era periodicamente "fuori di testa"... Per molto tempo non sono riuscito a capire perché... E poi mi sono imbattuto in questi video, dopo averli guardati, sono stato portato a credere che sta portando dopo averli guardati (o qualcosa del genere)....Questo è quanto.



 

>
 
Integer:

Il tizio con la telecamera non è un detenuto, perché dovrebbe improvvisamente chiedere che un ufficiale si identifichi.

Il tizio con la telecamera non è obbligato a farlo, gli ha risposto, in linea di principio ha fatto la cosa giusta come essere umano, ma secondo la legge non avrebbe dovuto esprimersi in quel modo, penso che avrebbe dovuto essere licenziato. Quello con la telecamera stava piuttosto dicendo all'autista cosa cercare prima del poliziotto).

Nel nostro paese, è vietato fermare un'auto senza un motivo; se si ferma un'auto, ci deve essere un motivo per la detenzione che è una violazione del codice stradale da parte del conducente. Ed è obbligato a controllare i documenti solo in posti specializzati. In generale, i nostri poliziotti hanno autovelox che catturano la velocità e possono anche registrare una violazione del traffico, possono anche non fermare il trasgressore, lo manderanno al dipartimento di elaborazione e lì decideranno come fotterti, e il foglio arriverà per posta con una foto e la violazione che hai commesso, più una multa a seconda della violazione.

Non solo i conducenti vengono multati, anche i pedoni vengono multati se attraversano la strada in un posto sbagliato, si occupano di loro sul posto, emettono una multa e li lasciano andare, per lo più tutti si inventano dei nomi come ad esempio nessun documento)))

 

Ci siamo, parlare ...

http://www.compromat.ru/page_30988.htm

Skype accetta di rivelare i dati dei suoi utenti all'FSB e Microsoft di divulgare il codice sorgente di Skype

 

>
Motivazione: