[Archivio! - pagina 152

 
TheXpert:

Non lui, ma lui e loro. Ultimamente, le cifre stanno scivolando - il debito interno per i prestiti agevolati nell'ambito dei programmi statali è di 10 miliardi - un terzo del bilancio. Il debito estero è circa la stessa cifra.

Il miracolo bielorusso, che è lodato per i suoi investimenti in imprese vampiresche, che sono per lo più in perdita, e nell'agricoltura, basata sul principio obsoleto delle fattorie collettive e basata su tecnologie che sono un paio di dozzine di anni indietro rispetto alle pratiche mondiali.

Cinque anni almeno :) . Durante questo periodo, ci guarderete con simpatia e direte qualcosa come "Siamo così incasinati".

Date un'occhiata più da vicino - per questo autunno e inverno. Una cosa è guardare gli scaffali ed essere indignati, un'altra è guardare la bolletta del riscaldamento che si deve pagare.


Quello esterno è la metà del budget all'inizio di quest'anno. Economicamente, potete saltare quest'anno finché potete ancora prendere un prestito. A 13 anni c'è molto da restituire e non te ne danno.

Personalmente, ti guardo con invidia. Non ci sono molte persone che applaudono. Nel nostro paese, si può prendere in prestito dall'esterno per molto tempo, finché il petrolio e il gas sono rilevanti, e l'erba non può crescere lì.

 
TheXpert:

Non lui, ma lui e loro. Ultimamente, le cifre stanno scivolando - il debito interno per i prestiti agevolati nell'ambito dei programmi statali è di 10 miliardi - un terzo del bilancio. Il debito estero è circa la stessa cifra.

È il lodato miracolo bielorusso di investire in imprese vampiresche, che erano e sono per lo più in perdita, e nell'agricoltura, basata sul principio obsoleto delle fattorie collettive e operante con tecnologie in ritardo di una ventina d'anni rispetto alle pratiche mondiali.

Si tratta di debito di stato estero o di debito estero? Sono solo due cose diverse, il debito estero non è terribile è pari a 120 miliardi secondo me, mentre il debito nazionale non so se esiste affatto e l'importo non è significativo, e dobbiamo molto di più, quindi è necessario guardare che tipo di debito il debito estero non riguarda il paese, riguarda principalmente i prestiti di joint venture, banche, ecc La loro classificazione si basa sul debito estero non so esattamente ma so esattamente che non è terribile.

Che vengano gli investimenti obsoleti, tutto può essere sostituito, ma non si può trovare un personale di fabbrica già pronto, si ha tutto ciò, come diceva Stalin, la manodopera decide tutto. La Bielorussia è un paese molto attraente in termini di investimenti. Abbiamo bisogno soprattutto di macchine agricole prodotte da fabbriche, non ricordo esattamente di cosa stavano parlando, avete molte fabbriche diverse, potrebbero essercene altre.

Il nostro paese ha un problema diverso dagli altri paesi per quanto riguarda l'erogazione del bilancio: ogni anno, stanziano denaro per vari programmi e i nostri ministeri non possono assorbirlo. Ci sono cifre in miliardi non assorbite, se mi fossero state date, le avrei assorbite al massimo).

 

Sì, anch'io sono geloso. Forse almeno alcuni degli slavi andranno nella giusta direzione...

E anche questa terribile disperazione con il duumvirato (tandem), in cui uno non può e l'altro non vuole dare.

 
Mischek: Personalmente vi guardo con invidia.
Mathemat:Sì, anch'io ti invidio.

è strano, tutti i notiziari in Russia riportano che va male laggiù - Bielorussia, Grecia, Francia..., mentre noi abbiamo notizie positive, ovunque si guardi - il tasso di natalità è aumentato ....

Sono d'accordo con la mia invidia: viaggio spesso nella mia regione per lavoro, e i resti rovinati di fabbriche, allevamenti di maiali e stalle sono tutto ciò che abbiamo ottenuto negli ultimi 20 anni...

 
:) E grazie per questo. A proposito, grazie per il sostegno a coloro che a Mosca stavano picchettando l'ambasciata.
 
Mathemat:


E poi c'è quella raccapricciante disperazione con il duumvirato (tandem) in cui uno non può e l'altro non vuole.

 
TheXpert:

Non lui, ma lui e loro. Recentemente, le cifre stanno scivolando - il debito interno per i prestiti agevolati nell'ambito dei programmi statali è di 10 miliardi - un terzo del bilancio. Il debito estero è circa la stessa cifra.

Il debito nazionale della Bielorussia al 1 giugno 2011 = 13 miliardi 286 milioni 280 mila tugriks americani.

Il bilancio della Bielorussia è di 5 miliardi di dollari americani.

Secondo il censimento del 2009, la popolazione della Bielorussia era di 9 milioni 489 mila persone.

sì il vostro debito nazionale è critico.... Se ho contato bene, in dollari, si ha l'inflazione, ovvero un americano costa 5 mila rubli bielorussi.

circa il bilancio, c'è poca inflazione, ma se ho capito bene, è circa 35 trilioni di rubli bielorussi.

In breve, il paese ha vissuto nel debito per tutto questo tempo.

 
Mischek:
+100500!
 
Martingeil:

Non ci sono molte informazioni sul bilancio, ma se ho capito bene, è di circa 35 trilioni di rubli bielorussi.

Forse 35 miliardi di dollari?
 
TheXpert:
Che ne dite di 35 miliardi di dollari?

Ieri ho contato, la mia calcolatrice deve essersi rotta per una tale cifra, ora ci riproverò solo non ho mai avuto a che fare con cifre più grandi di miliardi.

Ilbilancio bielorusso per il 2010 è stato approvato con un deficit di 2 trilioni 904,5 miliardi di BelB, o 1,5% del PIL, con entrate di 35 trilioni 522,4 miliardi di BelB e spese di 38 trilioni 426,9 miliardi di BelB. Il bilancio si basa su una crescita del PIL stimata all'11-13% e un'inflazione del 9-10%.

Nella prima metà del 2010 il bilancio nazionale è stato eseguito con un deficit di 1.000 720,4 miliardi di Br, o il 2,4% del PIL. Le entrate del bilancio repubblicano ammontavano a 13 trilioni 778,8 miliardi di Br, ovvero il 38,8% del piano annuale corretto, mentre le spese - 15 trilioni 499,2 miliardi di Br, ovvero il 39,4% del piano annuale.


35.522.400.000.000/4861,33 = 7 miliardi 307.136.113 sono le vostre entrate di bilancio nel 2010. Inoltre, il deficit di bilancio è di 597 milioni 470.240 dollari di prestiti esterni per il debito nazionale.

e così ogni anno, molto probabilmente, il paese spende più di quanto può permettersi, da qui il deficit di bilancio, il debito nazionale si sta accumulando, ha già superato il limite di una volta e mezzo il bilancio nazionale, presto sarete in default.


Le riforme non sono facili, certamente le abbiamo vissute negli anni 90, eravamo nella stessa situazione.

Motivazione: