[Archivio! - pagina 149

 
Mischek:


Penso che se hai la padronanza di puntare la legna da ardere spaccata dietro la testa di una selvaggina in fuga, non ci saranno problemi con la carne.

Sanek, come va con il... spose. C'è qualcuno che illumina il nostro tempo libero?

(È difficile trovare una sposa da queste parti quando si è giovani.
 
sanyooooook:
qui c'è carenza di spose, bisogna prenderle quando si è giovani).
Aspettami, Sanek, verrò da te per il legname, le frontiere doganali sono state aperte il 1° luglio, tutte le dogane interne sono partite dai confini tra Russia, Bielorussia e Kazakistan. Ora puoi guidare tutto quello che vuoi qua e là e non ci sarà nessun danno))).
 
PapaYozh:


C'è una meravigliosa dichiarazione alla fine del testo che è di diretta rilevanza per i membri del nostro forum:

Pertanto, con dolore ricorrere a metodi di curve. In modo semplice si chiama "attraverso il culo", e nella scienza è "ottimizzazione di molti parametri". ;)

Naturalmente, non mi è mancato. Dopo averlo letto fino a questo punto, mi sono finalmente convinto che l'articolo meritava un link sul forum. ;)
 
+100500
 

L'ufficio del procuratore di New York ha deciso di rilasciare l'ex capo del Fondo Monetario Internazionale (FMI) Dominique Strauss-Kahn dagli arresti domiciliari sotto le sue stesse garanzie, ha riferito Bloomberg, citando fonti informate.

http://www.interfax.ru/politics/news.asp?id=197398

 
Nibbler:

L'ufficio del procuratore di New York ha deciso di rilasciare l'ex capo del Fondo Monetario Internazionale (FMI) Dominique Strauss-Kahn dagli arresti domiciliari sotto le sue stesse garanzie, ha riferito Bloomberg, citando fonti informate.

http://www.interfax.ru/politics/news.asp?id=197398

Bene lo spettacolo è ben fatto, Solar è stato eletto capo del FMI non molto tempo fa, ora Swan potrebbe essere assolto in un paio di mesi, se vince il processo diventa capo della Francia, mi chiedo per quanto tempo sarkozy dovrà gabbare gli stati, probabilmente fino alla fine delle elezioni, piuttosto trascineranno l'assoluzione...
 

È tutto giocato come un orologio e a loro non importa se è chiaro a tutti.

 
MetaDriver:

Ho navigato tra i link del thread, e in mezzo a tutta la spazzatura ho trovato alcune cose interessanti: I GINGILLI E LE CHINCAGLIERIE DELLA GRAVITÀ MONDIALE.

A chiunque sia ancora interessato, consiglio di controllare.


Non è la prima volta che vedo l'opinione che la materia non è una fonte di gravità, ma semplicemente si attacca ad essa.

Grazie per il link.

 
-Le pietre non possono cadere dal cielo, non possono arrivarci! (Accademia delle Scienze di Parigi sui meteoriti, 1772)

-In futuro, i computer non peseranno più di 1,5 tonnellate. (Popular Mechanics Magazine, 1949)

-Penso che troveremo una domanda nel mercato mondiale per cinque computer. (Thomas Watson direttore dell'IBM, 1943)

-Io
ho viaggiato in questo paese, ho parlato con le persone più intelligenti e
posso assicurarvi che l'elaborazione dei dati è solo una moda,
la cui moda non durerà più di un anno. (Editore di
Prentice Hall, 1957)

- Ma cosa... potrebbe essere utile in questa cosa
? (domanda in una discussione sullo sviluppo del microchip nella divisione Advanced Computing
Systems di IBM, 1968)

-Nessuno può avere un
bisogno di avere un computer in casa. (Ken Olson - Fondatore e
Presidente, Digital Equipment Corp. 1977)

- Un dispositivo come il telefono
ha troppi svantaggi per
considerarlo come un mezzo di comunicazione. Pertanto, credo che questa invenzione
non abbia alcun valore. (da discussioni alla Western
Union nel 1876)

- Questo carillon senza fili non può
avere alcun valore commerciale. Chi pagherebbe per messaggi non
destinati a qualche persona privata? (David
I partner commerciali di Sarnow in risposta alla sua offerta di investire in un progetto radiofonico,
1920)

-Il concetto è interessante e ben progettato. Ma,
perché un'idea funzioni, deve contenere del buon senso.
(Professori dell'Università di Yale in risposta alla proposta di Fred Smith di
di creare un servizio di consegna veloce; Fred Smith diventerà il fondatore di
servizio di consegna Federal Express Corp.)

-Sì, chi diavolo se ne frega degli attori che parlano? (Risposta della Warner Brothers all'uso del suono nei film, 1927)

-A noi
non piace il loro suono e, in generale, i quartetti di chitarre sono di ieri.
(Decca Recording Co. che rifiutò la registrazione dell'album dei Beatles, in
1962)

-I veicoli più pesanti dell'aria sono impossibili! (Lord Kelvin - fisico, presidente della Royal Society of Science - nel 1895)

-Professore
Goddard non capisce la relazione tra azione e reazione, non
sa che la reazione richiede condizioni più adatte del vuoto.
Il professore sembra essere gravemente carente nelle conoscenze elementari,
che si insegnano fin dalla scuola secondaria. (New
York Times editoriale sul lavoro rivoluzionario di Robert Goddard su
creazione di un razzo, 1921)

-Drilling earth for oil?
intende dire che bisogna trivellare il terreno per trovare il petrolio? Voi
siete fuori di testa. (Risposta al progetto di Edwin Drake del 1859)

- Gli aeroplani sono
giocattoli interessanti, ma di nessun valore militare.
(Marechal Foch, professore dell'Ecole Superieure de Guerre.)

- Tutto quello che si poteva inventare è già stato inventato. (Charles Dewell - Commissario speciale dell'Ufficio brevetti americano, 1899)

- La teoria dei germi di Louis Pasteur è una fantasia ridicola. (Pierre Pachet - Professore di Psicologia, Università di Tolosa, 1872)

- Lo stomaco,
i seni e il cervello saranno sempre chiusi all'intrusione del chirurgo saggio e umano
. (Sir John Eric Eriksen - medico britannico nominato capo chirurgo
della regina Vittoria, 1873)

-640 kilobyte di memoria dovrebbero essere sufficienti per tutti. (Bill Gates, 1981)

-100 milioni di dollari sono un prezzo troppo alto per Microsoft. (IBM, 1982)
Motivazione: