EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 828

 

Ciao, Odisseo.

Margaret, non credo che Benya sarà triste a lungo, al massimo fino all'autunno)))

Gli acquirenti sono stretti.

 
strangerr:

Eppure ci devono essere degli stregoni su MT5...

Tre mesi fa nulla lasciava presagire l'attuale livello del tasso di cambio dell'eurik...

 
E Romanov è buono, l'unico analista che leggo a volte, grazie a Margaret)))
 
margaret:
Commercio + buon umore = è sempre buono!
Credo che il trading sia un processo decisionale a sangue freddo... senza emotività... Ma non sono contrario al buon umore fuori dal terminale
 

Il pulsante "risposta" non funziona.

Margherita, sono sicuramente degli stregoni, ieri mattina tutti gridavano di vendere, la sera di comprare, e ora a metà, ma molti stanno vendendo))) Capisco che anche se ho avuto un segnale di vendita in H1, la mossa è correttiva e non ho molte speranze, potrebbe andare nel Boo.

 
Non capisco bene l'aumento significativo della coppia Eurodollaro di notte. Ho paura di comprare tutto il tempo, se ci sarà un pullback o ulteriore crescita, di giorno vola o crescita insignificante.
 

È la stessa storia con l'argento:

 
Dimka, non esiste un modello che se è salito stasera, salirà domani, non si compra tutti i giorni, e a volte si vende)))
 
seolink74:
Credo che il trading sia un processo decisionale a sangue freddo... senza emozioni... Ma non mi dispiace il buon umore fuori dal terminale
L'equanimità è buona, ma se hai pensieri oscuri (per esempio, quando c'è un pullback e tutto va contro la tua posizione), allora ti spaventerai sicuramente e prenderai una decisione sbagliata... Uno stato d'animo non emotivo (equanimità) dovrebbe essere mantenuto in caso di profitto o perdita, e l'approccio per fare un commercio dovrebbe essere di buon umore...
 
margaret:

Eppure ci devono essere degli stregoni su MT5...

Tre mesi fa nulla lasciava presagire l'attuale livello del tasso di cambio dell'eurik...

Buongiorno a tutti, non appartengo agli indovini, ma questo tasso è stato predetto di sicuro. Non tre mesi fa, ma esattamente un mese e mezzo. E secondo me c'è ancora spazio per crescere. Anche se lo sai senza di me....
Motivazione: