[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 238

 
jonni:
Ok, gente, lasciate in pace il ragazzo - la sua previsione è stata corretta fino a 1,2620, e voi siete gelosi se qualcuno non ha preso 250 punti da 1,2872 - problema suo. Inoltre, ognuno ha le sue tattiche. E tu, amico, gli screenshot nello studio. Forse basta mandare un segnale via e-mail?

Non so perché sto postando qui, lo spiego ogni tanto e lo fanno anche gli altri.
 
MobileMan:
Nemmeno io )))) Come si comportano nel forex!
Non ho mai incontrato nessuno che fa trading sul forex.
 
MobileMan:
Ho chiuso le mie vendite. Perché? è arrivata la visione ))) Il risultato dell'ordine 172pp.

E il nome di questa visione è maniaco)))
 
strangerr:

Non so perché sto postando qui, a volte lo spiego, e così fanno gli altri.
Se non sai come fare, non puoi dire la differenza... Se non sai come fare, non puoi dire la differenza... Se non sai la differenza, non puoi dire il prezzo... Se non sai il prezzo, non puoi dire la differenza... Se non sai il prezzo, non puoi dire la differenza... È la tua opinione sul mercato, non puoi dire al mercato quanto hai, non puoi dire al mercato quanto hai).
 
strangerr:

E il nome della visione è mania))))
Non capisco, questo è tutto per la caduta di oggi, non ci sarà nessun aggiornamento del fondo?
 
Ricordo che qualcuno qui sul forum parlava di stati che non raggiungono la parità. A livello puramente teorico mi chiedo quanto sia serio?
 
margaret:
Non capisco, questo è tutto per il drop di oggi, non ci sarà nessun aggiornamento del fondo o cosa?

Se non prima della fine dell'ora, taglierò il fondo vende e lascerò la parte superiore.
 
jonni:
Se non sbaglio, non so perché, ma penso che sia divertente andare in giro insieme. Quindi Margarita è un'esperta di notizie, strangerr di tendenze a lungo termine, Tantrik di medio termine e così via. Sono d'accordo che uno screenshot potrebbe spiegare alcune cose, anche io, un dilettante).


Io, come Tantric, entro un giorno, a volte una settimana, raramente 2, è più un pips)))) E Margaret commercia a lungo termine.

Per quanto riguarda i depositi e i lotti scambiati, non mi interessa molto.

 
strangerr:

E il nome della visione è mania).
A proposito, ti sbagli. Non mi interessa così tanto il risultato dell'affare che non hai idea. È stato molto difficile per me sviluppare una tale equanimità. Se fai trading intraday, il brivido è lì. E quando l'ordine è già 150+ punti in nero - perché questo nervosismo? Ho appena visto che il prezzo non può cadere ora. Ma lo farà. A proposito, ho una posizione lunga da 1,2930.
 
strangerr:

(Io, come Tantrik, entro un giorno, a volte una settimana, raramente 2, è più un pipsing)))) Ma Margaret è una trader a lungo termine.

Ho uno screenshot, è la seconda volta oggi che perdo depo, sono 150 dollari, poi 180. Devo smettere, altrimenti inizierò a fumare))))

È bene avere un conto in centesimi, non provo nemmeno a usare un conto in dollari, altrimenti non voglio tornare a Mosca al cantiere))))

Motivazione: