EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 799

 
Noterday:
La regola è corretta, ma il limite si scrive prEdel =)))

Anche qui ho fatto un errore))).Grazie per l'osservazione)), devo andare a letto))).
 
Ciao a tutti !!! domani al sud dalle massime di oggi pps 150-200.
 

scavato nei modelli:

- Dove andiamo da qui? Forse qualcuno può decifrarlo :))

 

La valuta statunitense è ancora molto debole e gli investitori stanno discutendo la possibilità che il Giappone sia ancora una volta costretto a intervenire sulla valuta. Gli analisti di Citigroup e UBS dicono che il livello critico è a 80 yen - se il dollaro scende a quel livello, le autorità giapponesi inizieranno a vendere yen. Ricordiamo che i paesi del G7 sono intervenuti nel mercato valutario il 18 marzo, quando lo yen era scambiato a 78,83 yen per il dollaro. Grazie all'intervento congiunto dei paesi del G7, il dollaro ha potuto salire a 82,00.

Secondo gli esperti, alcuni altri paesi come il Canada e l'Australia sono anche molto preoccupati per il rafforzamento delle loro valute nazionali contro il dollaro USA ed esprimono insoddisfazione per la politica monetaria degli Stati Uniti. Alcuni economisti dicono che per l'Europa il valore massimo accettabile per l'euro è a 1,50.

 
 
Non prendetelo come un trucco. Beh, hai degli indicatori così belli, degli schemi, e non riesci a capire dove andrà il prezzo. Allora perché avere qualcosa che non si capisce da soli? Qual è il punto? La cosa più geniale è quello che si capisce. Che senso ha leggere un libro in arabo se non si conosce l'arabo. C'è un detto. "Porta il tuo peso con te, così non cadi quando cammini. Senza offesa.
 
Sdimm:

scavato nei modelli:

- Dove andiamo da qui? Forse qualcuno può decifrarlo :))


Andiamo a Fiba, di sicuro! )))
 
Fartowiy:
Non prendetelo come un trucco. Beh, hai degli indicatori così belli, grafici, e non riesci a capire dove il prezzo sta andando. Allora perché avere qualcosa che non si capisce da soli? Qual è il punto? La cosa più geniale è quello che si capisce. Che senso ha leggere un libro in arabo se non si conosce l'arabo. C'è un detto. "Porta il tuo peso con te, così non cadi quando cammini. Senza offesa.

Ho rovinato la luna, gli studi di candele e alcune luci fluorescenti sotto. Senza offesa, ma in attesa dei segnali).
 
Sdimm:

Hai un vero sistema :) luna, analisi candlestick e indicatore fluorescente in basso. Senza offesa, ma per quanto riguarda i segnali, aspettiamo ;).
Non ho niente di strano nel mio terminale, vedo dove andrà il prezzo in futuro. Non cerco di indovinare.Ho dato un segnale ieri 23.00 MC per andare a sud. I segnali stanno arrivando sull'H4. Non appena la conferma delle pergamene sarà fatta. Posso dire una cosa. Su EUR-USD, GBP-USD, AUD-USD, Gold-USD. Oggi andiamo a sud.
 

Ecco un'altra foto colorata)))

Motivazione: