[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 246

 
IgorM:
Ecco perché stamattina stavo guardando lo yen e ho fatto un salto, ma ho dei dubbi sull'euro, sembra che voglia scendere ;)
Cosa vuoi fare con lo Yen?
 
Tantrik:
Con che cosa è lo yen?
USDJPY, ho chiuso metà degli ordini e ho lasciato l'altra metà con dei takeoff a 81,10 e vedremo cosa succede.
 

L'UE ha raggiunto il livello massimo di energia per H1, H4 e D1 ))))) Dovrebbe iniziare a crollare verso il basso ))))

 

USD/JPY Analisi della situazione attuale:


RES 4: Y82.23/35 May 19 high, Bollinger boundary RES 3: Y81.85/94 55 upper boundary of the Ishimoku cloud, 100-day moving average, 2% envelope boundary RES 2: Y80.96/03 Linea Kijun, base della nuvola Yishimoku, media mobile a 21 giorni RES 1: Y80.64 Linea Tenkan Tasso attuale: Y80.19 SUP 1: Y80.20 Media mobile a 5 giorni SUP 2: Y79.69 Basso 8 giugno SUP 3: Y79.53/57 base del canale di Bollinger, basso del 5 maggio SUP 4: Y78.73 confine della busta del 2% L'oscillatore del grafico giornaliero del dollaro/yen stocastico ha formato un cross rialzista, nonostante il declino del tasso, che indica la possibilità di una temporanea inversione al rialzo, ma non annulla le prospettive di caduta al marchio Y76.35 (praticando il potenziale "bearish flag"). La resistenza si estende da Y80.64 a Y81.03. Fonte FinForce.ru

 
IgorM:
USDJPY, ho chiuso la metà degli ordini e ho lasciato l'altra metà con i decolli a 81,10 e vedremo

 
artikul:

L'UE ha raggiunto il livello massimo di energia per H1, H4 e D1 ))))) Dovrebbe iniziare a crollare verso il basso ))))

non c'è un modo più semplice per dirlo - librandosi nelle vendite.
 
ZZZEROXXX:

Ecco un Vasilek, non così buono in termini di risultati, anche se le regole sono scritte molto vagamente, e quindi le variazioni sono possibili.

TP è 20pts e stop trailing a 72.

Questa strategia è per D1 + nessuna impostazione disponibile.


Scrivere EA seguendo questo TOR o aspettare 2-3 giorni lo otterrò su richiesta

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.beintrend.ru/ts/moving-average/torgovaya-sistema-vasilek

Usa 4 MA Media mobile esponenziale con periodi di 72 24 12 8
Trailing Stop

Regole di trading del sistema "Vasilek" GBPJPY, GBPUSD e EURJPY.


72 periodo EMA definisce una tendenza globale di tutto il mercato
La media EMA a 24 periodi definisce una tendenza giornaliera,
l'EMA a 8 periodi è spesso la linea di supporto per forti movimenti di mercato
A volte il 12 EMA può essere considerato come supporto


Condizioni di acquisto

bay se tutti e tre gli EMA 8,12,24 sono sopra il 72 EMA
SL sotto 72 EMA (o 24 EMA) per 30 pips (regolabile)
Aggiungere il trailing stop (può essere disattivato)
Aggiungere il Breakeven (può essere disattivato)

Dopo 100-200 pip, aggiungere un lotto dopo i prezzi sopra il 24 EMA e chiudere sotto l'8 EMA SL dietro il 72 EMA (anche se questo può essere fatto manualmente)



Vendere condizione

Se tutti e tre gli EMA 8,12,24 sono sotto il 72 EMA
SL sopra 72 EMA (o 24 EMA) per 30 pips (regolabile)
Aggiungere il trailing stop (può essere disattivato)
Aggiungi Breakeven (può essere disattivato)

+ calcolo del lotto in % del deposito (come nell'ultimo EA)

Per lo SL - basta aggiungere una linea per specificare la MA da cui saranno impostati lo SL e i pip dall'EMA

 
Tantrik:
non c'è un modo più facile per dirlo - appeso nei sé.
È difficile dire qualcosa sull'EUR, nel mio TS: ho provato il BUY cercando il mio SELL, ieri sera fino al mattino il BUY ha preso la presa, ma non vedo dove sia il mio SELL, così ho deciso di testare il mio TS sullo Yen per ora :)
 
IgorM:
Penso che sia difficile dire qualcosa sull'EUR, per il mio TS: ho prenotato BUY cercando dove è il mio SELL, ieri sera fino al mattino BUY ha preso la posizione Buy, ma non vedo dove è il mio SELL, quindi ho deciso di provare il mio TS sullo Yen per ora :)
perché avete bisogno di una vendita (in 3 giorni) (oggi 3 coppie di acquisto di profitto dove è la vendita...eurofrank è 35pp)
 
Tantrik:
perché avete bisogno di una vendita (tornare in 3 giorni) (oggi 3 coppie di bdo comprare profitto dove vendere...euro/franchi fino a 35pp)

Andrà a 1,4510-1,4525 e poi scenderà
Motivazione: