EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 664

 
margaret:
Mi scusi. Chi o cosa è ALPARI?
Alpari è la casa di intermediazione con cui faccio trading :)
 
seolink74:
Alpari è la casa di intermediazione con cui faccio trading :)
Capisco che è un DC... E in termini di background informativo chi sono... da dove prendono le loro informazioni?
 
Segnali dal 07.04.2011 su USD-CHF Dostog + 100pc. Chi ha fatto uso del segnale si congratula. Puoi mantenere la posizione. USD-JPY ha raggiunto +70 pip. La posizione può essere tenuta fino a 84.30
 
Ho scritto al forum EUR-USD questa mattina.
 
margaret:
Capisco che questo è un DC... E in termini di background informativo chi sono... da dove prendono le loro informazioni?
Dow Jones... + ci sono alcuni podcast analitici propri... ma non ho mai...
 
Oro H4 e D a 1462 su breakout di 1456 e 1452 (non un segnale esatto)
 
ReziDent:

Ciao) è interessante... perché secondo le onde Wolf sul TF giornaliero il punto pivot è il livello di 1.4578.

Posso vedere una foto?
 
gince:

Posso avere una foto?


Puoi)

 
seolink74:
Dow Jones... + ci sono alcuni podcast analitici miei... ma non lo faccio mai...

La tua risposta non è del tutto chiara, a parte "Dow Jones".... Ma non è questa la domanda... e non era diretto a te, ma al signor (Dr Cent) che sembra avere poca comprensione di FA, solo mi risento di tali osservazioni infondate...

dr.cent:

Soros sta bene

)))))) ma chi sono questi "strateghi di Bankhaus Metzler"?

Sono gli stessi di Alpari, credo))))


Posso ignorarli del tutto... Non posso mostrare il mio FA in un forum aperto... Ho trovato più facile comunicare in privato con commercianti intelligenti e comprensibili...

Andare a lavorare dietro le quinte ... E che il forum vada avanti con tutto il flubber...

 
Non so se tutte queste "decorazioni" sono buone... non c'è abbastanza tempo per scoprirlo....
Motivazione: