FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 268

 
_new-rena:
Per alcune persone dipende da cosa sono.
Naturalmente, stiamo discutendo di previsioni di valuta, e un terzo arriva e mostra uno screenshot - ha detto che l'ha comprato ieri... (Se vi fidate di loro, potete scambiarvi gli screenshot).
 

Lostraniero ha recentemente detto giustamente che ciò di cui discutiamo non è altro che un danno))


Ho ricevuto 5 ordini sull'eurik da 1,17, ho letto il sentimento della gente e ho chiuso a 1,163)

 
stranger:
Sì))))
Penso che sia giusto fare screenshot delle previsioni! (Raramente commento le previsioni, ahimè)
 
Ishim:
Penso che sia giusto fare screenshot delle previsioni! (Non commento molto spesso le previsioni, ahimè)
Si)))
 
Ishim:
Naturalmente, stiamo discutendo di previsioni di valuta, e poi un terzo arriva e mostra uno screenshot - ha detto che l'ha comprato ieri... (Se avete fiducia, potete scambiarvi gli screenshot...)
sì, è certamente una coccola
 
Ishim:
Penso che sia giusto fare screenshot delle previsioni! (Raramente commento le previsioni, ahimè).
Lavori duramente, oh Grande, lavori duramente come un'ape))
 
wild_hedgehog:

Lostraniero ha recentemente detto giustamente che ciò di cui discutiamo non è altro che un danno))


Ho ricevuto 5 ordini sull'eurik da 1,17, ho letto il sentimento della gente e ho chiuso a 1,163)

Si entra, si esce. non si sa mai. l'entrata può essere stata mirata indipendentemente dall'umore degli altri, no?
 
Ishim:
Penso che sia giusto fare screenshot delle previsioni!(Raramente commento le previsioni, ahimè)
ahi ahi ahi ahi ))))
 
In realtà ho postato lo screenshot per Kostya e penso, Sensei, che dovresti... non dovrebbe)))
 
_new-rena:
Si guida da soli, si finisce da soli, non si sa cosa succede, probabilmente si vuole essere indipendenti dall'umore degli altri.
se hai fatto tutto bene tutto il tempo .... lo sai ))
Motivazione: