FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 310

 
Nesradamus:
Una boccata d'aria...

l'anima chiede un sospiro))))
 
strangerr:

Te l'ho detto, se non hai niente da dire, non dire niente, passerai per intelligente.

E non mettere tutto sulla stessa pagina.

Non prendo in giro tutti qui, come fai tu, se le mie previsioni non sono d'accordo con il resto del forum. Ho postato le mie un paio di volte, poi ho smesso - nessuno ha mostrato interesse.

Quando le tue previsioni non si realizzano, abbandoni perché sei occupato, come dici tu.

Naturalmente è difficile guardare negli occhi quelli che hai preso in giro mentre sei seduto in una pozza di prognosi.

 
maladroit:
Voglio dire, perché abbattersi a vicenda se nessuno sa esattamente dove andrà il prezzo, e se aumenta qualcosa, è solo per caso... o forse un modello che non dipende da noi e ci è sconosciuto...
Sto solo dicendo che sono stufo di sentire questo hee-haw ha-ha da qualcuno che fa errori lui stesso di tanto in tanto
 
artikul:

Ho 2300 e 2295 )))


e che cosa stai dicendo un segnale di acquisto ho capito che la verticale rossa è il contrario di vendere, non guardare le posizioni questo è un gufo ascoltato a strenger)))))

 
tema077:

l'anima implora di essere sorseggiata))))
Comprare una piastra per l'anima o imparare a suonare l'armonica...
 
Presumo un'inversione, comprare con uno stop a 2265
 
strangerr:

Sono gli stronzi come voi, scusatemi, voi, lo sono stato e continuerò ad esserlo).
Attento al linguaggio. Stronzo nello specchio.
 
Sdimm:


Che cosa stai dicendo un segnale di acquisto ho capito la verticale rossa per essere un segnale di vendita, non guardare le posizioni è il gufo ascoltato Stranger)))))


Dov'è lo zig zag? )))
 

Nasheel! Il più grande idiota e cretino di questo forum... sorprendentemente sono io... ma va bene, ho tutto sotto controllo, puoi continuare a spingere, nessuna pietà per gli orsi, sarà veloce e indolore ))))

Beh, almeno fai una battuta, sono tutti così seri ))

 
artikul:

Dov'è lo zig-zag? )))

cancellato dopo aver gettato il libro da colorare )))) non è davvero necessario.
Motivazione: