INVITO ALLA COOPERAZIONE DI UN TRADER-PROGRAMMATORE

 

Ho già alcune idee di diversi TS. Ci sono quelli più semplici e quelli più complicati. Non i pipistrelli. Niente stocastico, Fibonacci e altre sciocchezze.

Io stesso non capisco la programmazione. O, più precisamente, forse sì, ma ognuno ha i suoi affari. Non voglio avere a che fare con

i codici. Non voglio uva. Sono interessato ai sistemi che danno un piccolo, ma verificato su un gran numero di transazioni di profitto.

Ho bisogno di un programmatore-praticante. Trading sul reale e alla ricerca di un set di regole redditizie per te stesso, non per obsasysya

sui forum. Cooperazione sul principio dei miei modelli, il vostro lavoro sull'esperto di scrittura. Non esitate a contattarmi di persona.


LAVORERÒ CON TE PER SCRIVERE UN CONSULENTE ESPERTO REDDITIZIO PER TE O PER ALTRE PERSONE.

I FUTURI DEL ROBOT DI TRADING SONO MOLTO INTERESSANTI PER ME E PER IL MIO BUSINESS.


QUINDI ORA ABBIAMO SOLO UN SOLITO DILUVIO SUL TEMA DELLE RELAZIONI TRA COMMERCIANTI E PROGRAMMATORI.

 
ZEXEL66 >>:

....Интересуют системы дающие небольшую, но проверенную на большом кол-ве сделок прибыль.

"Datori" è il tempo presente.

In quale tesa si dovrebbe stipare "un gran numero di transazioni"?

;)

Vi sembra ridicolo?

Non più ridicolo del tuo invito.

 
coaster >>:

"Дающие" - настоящее время.

В какое время "большое кол-во сделок" впихнуть?

;)

нелепо звучит?

не более нелепо, чем Ваше приглашение.


Se il 90% della popolazione del paese in cui vivi pensa che stai vivendo male... allora sei sicuramente

vivere a destra. Non ricordo chi l'ha detto, ma sono completamente d'accordo. Forex conferma questa affermazione.

Qui tutti sembrano pensare bene (allo stesso modo). Ma il 90% perde i suoi depositi. Ecco perché ho scritto chi

Sto cercando. Decisamente non fan dei forum.

 

Non sei certamente un fan dei forum, piuttosto uno scroccone...

siate onesti: sto cercando una cavia che traduca le mie idee (deliranti) in codice gratuitamente (cioè gratis) ....

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Se il 90% della popolazione del paese in cui vivi pensa che stai vivendo male... allora sei sicuramente

vivere a destra.

Questo non è sempre vero. È un "indicatore" con una precisione del 50%.

 

Perché mi attaccate? L'uomo ha fatto un'offerta, è un suo diritto, se non c'è richiesta, farà un'altra offerta.

Anche le buone idee sono preziose.

 
Se un uomo avesse buone idee - leggi redditizie - avrebbe fatto soldi con esse molto tempo fa... con tutte le conseguenze, e non avrebbe lanciato tali annunci in giro per i forum ....
 
xrust >>:

Ну вы уж точно не любитель форумов, скорее любитель халявы...

пишите уж честно : ищу подопытного кролика, который будет безвоздмездно ( то есть даром) воплощать мои идеи ( бредовые ) в код....

kernelmd >>:

Che cosa stai pouncing su, l'uomo ha fatto un'offerta, il suo diritto, se non c'è domanda, farà un'altra offerta.

buone idee sono anche prezioso.


Esattamente così). Ecco perché non ho bisogno di compagni che sfregano un posto al lavoro.

Chi scriverà un esperto, si assicuri che sia redditizio, ma invece di fare soldi.

si affrettano a venderlo ulteriormente perché non hanno il loro depo. Il problema delle mie idee

è che non producono un rendimento annuo del 1000%. Ciò significa che non c'è niente da fare lì con 100$ di depo.

Ecco perché ho scritto. Cerco un trader-programmatore che non ha bisogno di questi 50 dollari.

Sto cercando un trader-programmatore che non ha bisogno di questi 50 dollari (guadagna sul trading, non sulla scrittura di esperti), ma che ha bisogno di idee.



 
ZEXEL66 писал(а) >>

Esattamente. Ecco perché non ho bisogno di compagni.

Esattamente). Questo è il motivo per cui non ho bisogno di compagni che sfregano un posto al lavoro.

Chi scriverà un Expert Advisor, si assicurerà che sia redditizio, ma invece di fare soldi.

si affrettano a venderlo ulteriormente, perché non hanno un loro deposito. Il problema delle mie idee

è che non producono un rendimento annuo del 1000%. Ciò significa che non c'è niente da fare lì con 100$ di depo.

Ecco perché ho scritto. Cerco un trader-programmatore che non ha bisogno di questi 50 dollari.

Sto cercando un trader-programmatore, che non ha bisogno di questi 50 dollari (guadagna sul trading, non sulla scrittura di EAs), ma che ha bisogno di idee.


leggi il mio post precedente..... specialmente evidenziato :)))) pagliacciata maledetta

 
xrust >>:
Если бы у человека были хорошие - читай профитные идеи, то он давно бы заработал на них денег... со всеми вытекающими последствиями, и такими обьявлениями не бросался по форумам....

Certo che è un pagliaccio. È solo che ci sono persone che hanno fatto 100.000 dollari nel forex partendo da 100.000 dollari. Non condivideranno mai nulla.

E ci sono persone che hanno guadagnato 100.000 dollari in un business completamente diverso e li investono nel Forex per guadagnare non 100 milioni di dollari ma il loro 30-40% all'anno,

ma il loro 30-40%. Senti la differenza?

 

Avete testato le vostre idee? Almeno con le mani sulla storia di un mese o, incredibilmente, nella vita reale? Mandami lo stato, almeno in un messaggio privato. Senza una dichiarazione, non sei diverso

che gli altri scrocconi che vengono in questo forum una dozzina di volte al giorno.

Motivazione: