FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 778

 
Ishim:
concessionarie d'auto, petrolio, metalli, ora il settore agricolo sta andando bene - un sacco di cose da scambiare )))))

L'oro è già in chiff in boo pound (venduto per la gioia di Artikl) e agraria - quali coppie? e il platino non è sulla mia lista per qualche motivo... lo comprerei anche ))))
 
Ishim:
concessionarie d'auto, petrolio, metalli, ora il settore agricolo sta andando bene - un sacco di cose da scambiare )))))

Puoi commerciare in ferraglia solo se non hai un cervello)))
 
strangerr:

Puoi vendere solo merda se non hai un cervello)))
 
quanto vi amate :)
 
nexter:
come vi amate :)
Sto de-bookmarcando questo thread fludo. ()
 

Non capisco perché pensavano che sarebbe caduto, la gente è così ingenua.

 
nexter:
Come vi amate :)

L'uomo spiega - non commercio l'euro perché non posso, quindi non può fare nulla se non può commerciare la coppia principale e non ha senso torturare il suo culo.
 
strangerr:

L'uomo spiega: non commercio l'euro, perché non posso, quindi non può fare nulla se non può commerciare la coppia di valute principale e non ha senso torturare il suo culo.

Dopo l'usdshf, l'eurusd è effettivamente la valuta più tecnica. Opinione puramente personale.
 
solar:

Dopo l'usdshf, l'eurusd è effettivamente la valuta più tecnica. Un'opinione puramente personale.
Questi sono i miei due principali.
 
Ishim:
Sto de-bookmarcando questo thread. ()

Dove? in piedi! canta o almeno fallo suonare per un'ora al giorno... ci saranno un sacco di soldi )))) https://www.youtube.com/watch?v=Uj1HsLoM_24
Motivazione: