Teoria del mercato - pagina 125

 
Алексей:

Il leone ha gonfiato la sua criniera - aspettatevi un aumento dei buoi. )

Il lupo ha alzato la zampa - in attesa di una forcina. )

Dov'è l'elasticità qui?

Beh, non mi hai ascoltato? A quest'ora avresti già ottenuto un buon profitto. Il leone sa dove andare).
 
Alexander Laur:
Solo uno stop-out verrebbe prima di un profitto. :) Ti è stato consigliato di andare all in!
Al 50%.
 
Alexander Laur:
Solo uno stop-out verrebbe prima di un profitto. :) Ti è stato consigliato di entrare con tutto il deposito!
Beh, bisogna sempre aspettare l'inversione del prezzo nella direzione del leone, l'ho sottinteso io stesso, pensavo che l'avessi capito e che l'avresti fatto). E ho scritto poco prima dell'inversione.
 
Alexander Laur:
Guardando il fatto compiuto siamo tutti così intelligenti e di successo ..... :)
Non è colpa mia, è del leone). Il leone vi darà da mangiare, da bere e vi metterà a letto).
 
Yousufkhodja Sultonov:В пятницу, 22. 05. il mercato della sterlina era un normale mercato competitivo con due livelli di pareggio situati a una distanza decente, anzi inaccettabilmente grande, l'uno dall'altro (oltre 700 punti). Il mercato, in queste condizioni, potrebbe essere altamente volatile e causare gravi danni alle economie dei paesi dell'Eurozona, specialmente gli Stati Uniti e/o il Regno Unito:

Yusuf. Sono serio )))) Gira il parametro della finestra scorrevole. Mi sento come Dio ))))
"Fare gravi danni alle economie della zona euro, in primo luogo gli Stati Uniti e/o il Regno Unito"... un altro giorno )))))))
 
Vizard_:
Yusuf. Sono serio ))) Gira il parametro della finestra scorrevole. Sentirsi come Dio )))
"Fare gravi danni alle economie dei paesi della zona euro, in primo luogo gli Stati Uniti e/o il Regno Unito"... un altro giorno )))))))
Non capisco, cosa stai cercando di dire con questo?
 

Situazione all'apertura della sessione di venerdì 12. 06. 15, 00-00 MSK.

Euro/Dollaro. C'è una correzione al ribasso del trend rialzista (rialzista), mentre il Leone guarda in basso, il Prezzo ha l'immagine dei Tori, e il Mercato ha l'immagine degli Orsi. Il livello del prezzo è modellato dai partecipanti al mercato - venditori e compratori, mentre il livello del mercato è modellato dal reddito virtuale del mercato e dall'elasticità del reddito del prezzo. Prezzo e Mercato sono lati opposti. Tutta questa economia è gestita dal Leone - il prezzo di mercato ottimale e dal Leopardo - il prezzo di mercato medio. Il trading è ora organizzato intorno al 2° livello superiore di breakeven (nessun profitto) C2, chiamato anche livello dei tori:

Sterlina/Dollaro. C'è una correzione al rialzo della tendenza al ribasso (il Leone guarda in alto), il Prezzo ha l'immagine degli Orsi e il Mercato ha l'immagine dei Tori. Il trading è ora organizzato intorno al 3° livello di break-even (nessun profitto) globale o estremo, chiamato anche livello Leo. Il mercato è governato da Leo stesso. I livelli Price (Bears) e Market (Bulls) sono stati spogliati della loro autorità di gestire il processo di trading perché hanno violato le regole di trading, permettendo una larghezza di banda estesa di 1000 pips o più fino al 25 maggio. Il 27 maggio, il Leone ha preso il controllo del processo di trading, che è un evento raro, non caratteristico e non comune nel Forex. Questo indica un intervento nel processo commerciale di strutture finanziarie superpotenti o in connessione con la situazione politica tesa, che richiede l'intervento del governo. Ora il possibile corridoio dei cambiamenti di prezzo è mantenuto dal Leone entro poche decine di pips, quindi il movimento della coppia può non corrispondere alla logica dei trader:


 
Voglio dire, il bai dovrebbe continuare a essere tenuto?
 
Roman Shiredchenko:
Allora, vuoi tenere il baiji?
Personalmente tengo, ma il principio è quello di chiudere il bai e aprire per vendere. Penso che scenderà un po' e poi salirà di nuovo, come l'ultima volta. L'Expert Advisor chiuderebbe i punti e aprirebbe la vendita. Vedremo cosa succede.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Non capisco, cosa sta dicendo?
Yousufkhodja Sultonov: Questo indica un'interferenza nel processo commerciale da parte di strutture finanziarie superpotenti o a causa di una situazione politica tesa che richiede un intervento statale.

La temperatura nella stanza dipende dalla lunghezza del tappeto steso nel corridoio)))
Motivazione: