EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 843

 
Noterday:
Oggi stavo tracciando le settimane, ma mi sono fermato a un mese.

Guarda. C'è un parallelogramma. Sorprendentemente, 3 dei suoi punti (punti del grafico dell'eura) coincidono sul bordo del parallelogramma. E nei punti in cui i lati sono divisi a metà. 3 punti, su 4....


E qual è la cifra del VA in questo caso?
 

Ognuno vede le cose in modo diverso... Qualcuno (3) si aspetta un'onda discendente (anche se penso che sia una sciocchezza).

È più probabile che l'onda (z) o (c) vada lì, ma questo è se giù, o altrimenti potrebbe essere tutta questa stronzata e l'UE sta puntando a 1,6 =))))

 
Noterday:
Oggi stavo tracciando le settimane, ma mi sono fermato a un mese.

Guarda. C'è un parallelogramma. Sorprendentemente, 3 dei suoi punti (punti del grafico dell'eura) coincidono sul bordo del parallelogramma. E nei punti in cui i lati sono divisi a metà. 3 punti, su 4....



la cosa più sorprendente è che nel 1994 l'eur non c'era ancora)
 
EURO sostituzione ECU (XEU) che è dal 1979
 
rustein:
EURO sostituzione ECU (XEU) che è dal 1979
Ne sono consapevole, ma quello che ha trovato sul grafico mensile è puramente casuale.
 
La maggior parte ha deciso che questa è una sciocchezza, suggerisco che questo grafico sia cancellato e dimenticato, e l'autore fustigato con crudeltà verso gli animali, e bandito per una settimana! (
 

Guarda fuori per NZD da Lunedi si può short


 

Da AUD


 

La maggior parte ha detto che era solo una coincidenza, quindi non fustigheremo o banneremo nessuno). E il disegno è bellissimo.

Peeping ieri per: "L'unica cosa migliore di uno scalpo è lo scalpo di un capo forex"

Rekker)))


Motivazione: