EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 850

 
Penso che se non rompe il livello, nord per altri 2-3 giorni lentamente ma sicuramente. A meno che non ci sia un "contrattempo".
 

"Quando è il momento migliore per vendere? Naturalmente, quando il prezzo sale alto. E quando è il momento migliore per comprare? Naturalmente, quando il prezzo è basso. I bambini lo imparano nel programma scolastico di economia, ma anche se nessuno glielo avesse insegnato, lo avrebbero capito comunque. ))))

"Gli assiomi dello speculatore azionario".

 
strangerr:

"Quando è il momento migliore per vendere? Naturalmente, quando il prezzo sale alto. E quando è il momento migliore per comprare? Naturalmente, quando il prezzo è basso. I bambini lo imparano nel programma scolastico di economia, ma anche se nessuno glielo avesse insegnato, lo avrebbero capito comunque. ))))

"Gli assiomi dello speculatore azionario".


Con questa mentalità, si potrebbe aprire contro il trend ogni giorno.
 
Tantrik:

Con questo tipo di mentalità, si può aprire controcorrente ogni giorno.

Perché no? Ho appena comprato un bx yen e so che posso sopportare un drawdown fino al 10)))
 
strangerr:

E perché no? Ho comprato il bx yen e so che posso sopportare un drawdown fino al 10)))


Il bx/yen può sempre essere comprato e venduto. ci sarà un intervento da qualche parte e verso qualche parte.

 
Chi può curarlo?
File:
1vsa.zip  78 kb
 
strangerr:
Chi può curarlo?
Per cosa?
 
Temnyj:
Da cosa?

C'è scritto scaduto, non ho nemmeno guardato dentro.
 
strangerr:

C'è scritto scaduto, non ho nemmeno guardato dentro.
Mancano i sorgenti, devi decompilare.
 
Temnyj:
Non ci sono sorgenti, bisogna decompilare.

Giusto.
File:
vvsa.zip  15 kb
Motivazione: