EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 837

 
Sì, penso che ci sia una grande divergenza in questa coppia
 
Dimka-novitsek:
Sì, penso che ci sia una seria divergenza su questa coppia
.
Ne ho visti tanti ultimamente (5) e nessuno di loro ha funzionato...
 
seolink74:
Questo non dice nulla. Ne ho visti tanti ultimamente (5 pezzi) e nessuno di loro ha funzionato...

Sì... A volte un sub si presenta sette volte di seguito e niente.
 
Capito.
 
Dimka-novitsek:
Capito.
Anche il MACD è raccomandato per i timeframe H4 e superiori. Sui timeframe più piccoli dà un sacco di falsi segnali
 
 
strangerr:

Mi è piaciuto, davvero il giorno dopo Benya sarebbe stato disoccupato, e chi è Maria?
Maria Cantwell è attualmente una senatrice degli Stati Uniti per lo stato di Washington
 

Gli analisti di J.P.Morgan credono che mentre può sembrare che il dollaro americano si sia svalutato eccessivamente, i cambiamenti strutturali nell'economia globale, in particolare nei paesi in via di sviluppo e esportatori di materie prime, potrebbero spingere la valuta statunitense ancora più in basso. Questi cambiamenti influenzerebbero variabili come le ragioni di scambio, l'inflazione e i tassi d 'interesse, con un conseguente calo del fair value del dollaro.

Gli economisti dicono che se i deficit di bilancio e il debito pubblico negli Stati Uniti non vengono ridotti nel prossimo futuro, ciò avrà un impatto negativo sull'afflusso di capitali nel paese nel lungo termine. Inoltre, J.P.Morgan sottolinea che negli ultimi due anni, le autorità statunitensi non si sono preoccupate della debolezza del dollaro, il che significa che considerano tale situazione abbastanza favorevole perché un basso tasso della moneta nazionale stimola le esportazioni e aiuta a ridurre il rischio di deflazione.

L'economia statunitense è ancora la più grande del mondo (secondo J.P.Morgan ha rappresentato il 27% del PIL globale nel 2009), mentre il dollaro è ancora la valuta più scambiata (secondo una recente indagine della BRI, il dollaro è stato coinvolto in quasi l'87% di tutte le transazioni valutarie nel 2010).

 
margaret:

Ago del dollaro dal 04 settembre 2009

http://rutube.ru/tracks/2329544.html?v=7cb5975a62aa3ada547025fada82b163

Buon pomeriggio a tutti, pezzo interessante, ma mi hanno colpito di più i commenti sulla nostra Banca Centrale. Questo significa che se la Banca Centrale non è di proprietà dello Stato e indipendente dagli altri rami del governo, allora ha il diritto di fare quello che vuole? E anche la macchina da stampa è sua? Allora cosa fa lo Stato, se esiste........
 

Gli obiettivi finali di crescita sono 1,4950, 1,5050 e forse anche 1,5200 :)



L'opzione rossa è un caso di quinta onda troncata, quindi cadremo da lunedì.

Motivazione: