EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 520

 
strangerr:

Strenger, tu stai guardando il grafico... ma io sto guardando i prezzi di apertura settimanali delle ultime 2+1 chiusure di questo, sembra una zecca che sbatte le ali... andiamo a fare un decollo...domani è un altro giorno e vedremo di sicuro
 

Questa era la previsione di ieri: https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page505

E questo è il movimento dei prezzi oggi:

I vostri commenti signori...

 
non sembra)
 

sanyooooook 01.04.2011 00:47

не похоже )

Eh no, il movimento è lo stesso, beh, pizzico))).

L'ampiezza è leggermente diversa!

 
picard:

Questa era la previsione di ieri: https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page505

E questo è il movimento dei prezzi oggi:

I vostri commenti signori...


Tutto bene, ma è più importante sentire la logica dietro al perché il prezzo si muoverebbe in questo modo e non in quello?
 
ZetM:

Tutto bene, ma è più importante sentire la logica dietro al perché il prezzo si muoverebbe in questo modo e non in quello?

Non ho contato nulla, l'ho solo sentito, lo chiamo intuizione.

L'ho sentito, e si chiama intuizione. E la cosa più interessante, la mia società di intermediazione dove ho studiato (imparare le basi del forex) spesso mi ha fatto il lavaggio del cervello dicendo che il commercio è solo calcolo freddo, e nessuna intuizione nel commercio e non può essere ... Mi hanno fatto il lavaggio del cervello per un anno e mezzo.

Penso che questo non sia vero, l'intuizione può essere usata nel trading ed è abbastanza efficace!

 
picard:

Non ho contato assolutamente nulla, l'ho solo sentito, io lo chiamo intuito.

..., l'intuizione può essere usata nel trading e in modo abbastanza efficace!

"Sono in piedi sul marciapiede con i miei sci... "

imho, l'efficacia implica risultati (almeno).

Cosa ci rende felici - la combinazione di ghirigori neri e rossi o gli orizzontali blu?

 
picard:

l'intuizione può essere usata nel trading e in modo abbastanza efficace!

 
L'euro ha rafforzato la sua posizione contro il dollaro nel trading di giovedì. La crescita è stata guidata dai dati sull'inflazione della zona euro, che sono arrivati al di sopra delle previsioni. L'indice armonizzato dei prezzi al consumo nell'area della moneta unica è aumentato del 2,6% su base annua a marzo. Gli economisti avevano previsto un aumento solo del 2,4%. Le preoccupazioni per i problemi di debito della zona euro si sono un po' attenuate dopo che l'Irlanda ha riferito che le 4 maggiori banche del paese hanno bisogno di raccogliere 24 miliardi di euro di capitale aggiuntivo secondo gli stress test. Questo è un importo meno scoraggiante per spaventare il mercato.

Il miglioramento della propensione al rischio ha anche fornito supporto alla valuta europea. La comunità finanziaria globale è più ottimista sulle prospettive di crescita globale. Il tasso di cambio euro/dollaro ha testato i massimi nella zona di 1,4230 nella giornata di trading conclusa. Tuttavia, è seguita una correzione. La valuta americana è stata sostenuta dai commenti di Narayan Kocherlakota, presidente della Federal Reserve Bank di Minneapolis, che ha detto che un aumento di 75 punti base del tasso dei fondi federali potrebbe essere richiesto entro la fine del 2011.
 
In un vertice a Nanchino, in Cina, i ministri delle finanze e i governatori delle banche centrali delle venti nazioni industriali più sviluppate ed emergenti hanno deciso di considerare l'aggiunta dello yuan cinese al paniere di valute che costituiscono lo strumento artificiale di riserva e pagamento del Fondo Monetario Internazionale, chiamato SDR (Special Drawing Rights). La mossa è stata avviata dal presidente francese Nicolas Sarkozy. È stato sostenuto nei suoi commenti dal segretario al Tesoro USA Timothy Geithner. La decisione aveva lo scopo di spingere le autorità cinesi ad allentare il controllo sulla sua moneta nazionale.

"Non è il momento di accettare di espandere il paniere dei DSP e di aggiungervi nuove valute dei mercati emergenti come lo yuan? Dobbiamo sostenere l'inevitabile internazionalizzazione delle principali valute del mondo", ha detto Nicolas Sarkozy nei suoi commenti. L'introduzione del renminbi cinese nel paniere valutario dei DSP significa il riconoscimento della forza economica del paese. Tuttavia, comporta certamente un apprezzamento del renminbi. Attualmente, il paniere dei DSP include valute come il dollaro americano, l'euro, la sterlina e lo yen.

Dal 2005, Pechino ufficiale ha gradualmente allentato il controllo sulla sua moneta nazionale. Tuttavia, un certo numero di paesi, guidati dagli Stati Uniti, ritiene che il renminbi non si stia rafforzando abbastanza velocemente. Creare una debolezza artificiale della sua moneta nazionale dà un vantaggio sleale agli esportatori cinesi. "L'asimmetria nella politica dei tassi di cambio crea molti problemi. Il rischio di inflazione nelle economie emergenti con una valuta sottovalutata sta aumentando". - Timothy Geithner ha notato nelle sue osservazioni.

Includere lo yuan nel paniere dei DSP potrebbe essere una grande vittoria politica per Nicolas Sarkozy, ma molti esperti dubitano fortemente della realtà dell'idea.
Motivazione: