EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 523

 

Salve. Sto ottenendo una tripla formazione a zig-zag. Rimane un ultimo lancio verso il basso e verso il ROTH, ma se il livello critico di 1.4115 è rotto, il ROTH è annullato. IMHO naturalmente.

 
yosuf:


H4 su!

Allora, è su o giù? =)

Sei confuso Yusuf, impara a dare priorità alle tue previsioni, altrimenti sono tutte stronzate.

 
ZetM:

Salve. Sto ottenendo una tripla formazione a zig-zag. L'ultimo lancio verso il basso è a sinistra e nel ROTH, ma se il livello critico 1.4115 è rotto attraverso, il ROTH è annullato. IMHO naturalmente.

Proprio così. Ho la stessa cosa. Solo che non è 4115, probabilmente è 4130. Beh, non importa ....
 
Noterday:

Allora, è su o giù? =)

Sei confuso Yusuf, impara a dare priorità alle tue previsioni, altrimenti sono tutte stronzate.


Su H1 è giù e su H4 è su, perché il TF è diverso, nelle prossime ore è giù, sto anche imparando a capire, dovremmo cercare di capire insieme i fatti di elaborare le previsioni o confutarle. La D1 punta chiaramente verso l'alto, quindi dopo un calo a breve termine manteniamo la rotta verso l'alto:

 

Secondo me, il livello importante è 1.4152 (161.8) - il fib è un tratto, potete vedere come il prezzo si allontana da esso. Presto proveremo il numero 2 e se lo rompiamo, probabilmente raggiungerà 261.8 (1.4119) e se no, rimbalzeremo da qualche parte verso l'alto :))))

 
AndreyZak:

A mio parere, il livello importante è 1,4152 (161,8) - il fib è un tratto, si può vedere come il prezzo spinge via da esso. Presto proveremo il numero 2 e se lo rompiamo, probabilmente raggiungerà 261,8 (1,4119) e se no, rimbalzeremo da qualche parte verso l'alto :))))

 
yosuf:

Su H1 è giù, e su H4 è su, perché il TF è diverso, nelle ore successive è giù, imparo anche a capire, dobbiamo cercare di elaborare insieme i fatti di elaborare le previsioni o confutarle

Mille volte ti è stato offerto di postare l'indicatore per uso pubblico, Vizard l'ha offerto, mi ricordo esattamente. Siete avidi, eppure volete imparare insieme... Sai come lo chiamano?

Ti avrebbe aiutato molto tempo fa....

 

Ecco, il ROST è iniziato. Non metterò un grafico. Tutto è chiaro. Chi è nella baja, congratulazioni e complimenti anche a me.....))))

 
Noterday:

Mille volte ti è stato offerto di postare l'indicatore per uso pubblico, Vizard l'ha offerto, mi ricordo esattamente. Siete avidi, eppure volete imparare insieme... Sai come lo chiamano?

Ti avrebbero aiutato molto tempo fa....


Dovrai esercitarti sui gatti per ora)))

File:
lsa.zip  18 kb
 
Motivazione: