EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 513

 
Temnyj:
Grazie. Se ho letto delle banche irlandesi oggi, devo essermi perso la seconda parte.
Ora vedi, questi sono racconti per i pendolari... è una scusa per fare spazio nel grafico per un'ulteriore crescita della coppia...
 

È tutto a posto. Ora finiremo il declino e poi inizierà l'ascesa. Anche domani sarà in piedi. Va bene....)))))

 
ZetM:

È tutto a posto. Ora finiremo il declino e poi inizierà l'ascesa. Anche domani sarà in piedi. Va bene....)))))

Certo che va bene!

Ehilà! Ben fatto per esserti presentato...

 
margaret:

Certo che va bene!

Ciao! Buon per te che ti sei presentato...


Ciao. No, il riscaldamento è in corso. Vertool dovrebbe essere cambiato in real....)))))
 
paukas:
Nah, 31 marzo Cirillo il cervo è un rampicante. Se una betulla cade davanti a un acero, l'estate è crescita. E se l'acero viene giù davanti alla betulla, è una caduta.

E se la sterlina scende prima?))
 
strangerr:

E se la sterlina scende prima?))
E il calendario lunare...?
 
ZetM:

Ciao. No, il calore è acceso. Vertool dovrebbe essere cambiato in real....)))))

Dovremmo))) E la crescita è incompiuta.
 
margaret:
E il calendario lunare...?

Dovete chiedere a North, io non lo guardo davvero.
 
strangerr:

Abbiamo a)))) E la crescita è incompiuta.

Ciao. È bello leggerti. Mi sei mancato......)))) No, non finito, ma molto presto, come desideri.....))))
 
ZetM:

È tutto a posto. Ora finiremo il declino e poi inizierà l'ascesa. Anche domani sarà in piedi. Va bene....)))))

In questo scenario, posso dire quanto segue: allora il secondo trimestre sarà una correzione sui tempi più alti e un'ulteriore crescita durante l'anno. Come promesso da Niroba
Motivazione: