EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 425

 
ZetM:

Grazie. Il tempo, che cos'è?
Non lo so ancora...
 
margaret:
Non lo so ancora...

Bene. Sono in contatto....)))), non dimenticare il tuo amico....))))
 
MrCoffee:
Yusuf non si tratta di energia, Yusuf è l'assenza di un sistema!!! Bisogna provare il sistema, forse (sottolineo) qualcosa verrà fuori!!! Ma tu ti sei recintato da tutti e ti siedi come un cane nel fieno (spero che tu capisca il proverbio russo? Cane nel fieno è l'immagine)


è inutile spiegare... Ci sono stati abbastanza consigli... il ragazzo deve solo vendere il tacchino... e tacerà per il gusto di farlo - testardo....

mi sta annoiando... Vado a fare qualche affare...

buona fortuna e profitti a tutti....

 
margaret:
Grazie. Cosa dicono i politici?
Sto scavando, non c'è altro che il Giappone e la Libia.
 
ZetM:

OK, sono in contatto....)))), non dimenticare il tuo amico....))))
OK
 
ZetM:

OK, sono in contatto....)))), non dimenticare il tuo amico....))))

Tutti i siti diversi da quello di cui ho scritto prima su frank stanno ancora scrivendo su di esso:

La coppia euro/dollaro è tornata a 1,4249 martedì, poiché l'opzione barriera si trova a 1,4250
 
margaret:

Tutti i siti web, a parte quello di cui ho scritto prima, scrivono ancora del franco:

martedì la coppia euro/dollaro è rotolata indietro a 1,4249 come l'opzione barriera a 1,4250

Capisco. Rimarrai qui per la notte? Io, un'ora sarà in movimento.
 
ZetM:

Capisco. Sarai fuori di notte? Io, sarò in movimento per un'ora.

Sì, lo farò.

Già il veterinario Goldman Sach ha parlato, che l'euro è sopravvalutato...

 
Fartowiy:
Scavo, non c'è altro che Giappone e Livia.

No. Sono silenziosi come un pesce sul ghiaccio. zero info.... Merkel e la sua banda se ne sono andati. Nessuna notizia da lunedì. Posso dirlo per me stesso.

La calma prima della tempesta.

 
Fartowiy:

No. Sono silenziosi come un pesce sul ghiaccio. zero info.... Merkel e la sua banda se ne sono andati. Nessuna notizia da lunedì. Posso dirlo per me stesso.

È la calma prima della tempesta.

24-25 vertice a Bruxelles
Motivazione: