un ritorno alla fiaba

 

Non lo so e non ho mai provato WOC su un conto reale o almeno su demo cen o ndd?


Deposito iniziale 1000.00
Profitto netto 15771.09
Profitto totale 19412.32
Perdita totale -3641.23
Redditività 5.33
Aspettativa di vincita 105.14
Drawdown assoluto 9.52
Drawdown massimo 1093.40 (6.62%)
Drawdown relativo 6.62% (1093.40)
Totale operazioni 150
Operazioni redditizie (% di tutte) 132 (88.00%)
Perdite (% di tutte) 18 (12.00%)


File:
 

Привет Слава.. ты в своей аське бываешь?


 
143alex:

Raramente... per lo più su Skype
 
atik:

Qualcuno ha provato WOC nella vita reale o almeno una demo di un ersn o un ndd?


Deposito iniziale 1000.00
Utile netto 15771.09
Profitto totale 19412.32
Perdita totale -3641.23
Redditività 5,33
Payoff previsto 105,14
Dispersione assoluta 9,52
Prelievo massimo 1093,40 (6,62%)
Prelievo relativo 6,62% (1093,40)
Totale scambi 150
Operazioni redditizie (% di tutte) 132 (88,00%)
Operazioni in perdita (% di tutte) 18 (12,00%)

I miracoli non accadono. Ecco i commenti all'Expert Advisor:

https://www.mql5.com/ru/code/9797

AndCam:

Non credo.

Ho una brutta esperienza con la demo, ma nel tester è così cool....


alfasolo:
Penso che questo consulente sia stato scritto per un tester (non sono stato in grado di testarlo su diverse società di brokeraggio per un anno) (o le società di brokeraggio hanno già fatto un sacco di falsi positivi per questo consulente)
 
Bene, in questo ho inserito il gettone di apertura su barra di apertura... &&TimeCurrent()==Time[0]... Quindi c'è solo un valore rimasto che è distorto nel tester (sintesi mt) è il valore al momento Speed
 
Penso che se riscrivi il codice per JForex, potrebbe funzionare ;)
 
atik:
Bene, in questa variante, ho inserito l'apertura della barra... &&TimeCurrent()==Time[0]... quindi c'è solo un valore che è distorto nel tester (sintesi mt) è il valore al momento di Speed

La stessa cosa vale per il cazzo. L'analisi dei tick rimane la stessa, cioè tramite modellazione nel tester. Ora solo le posizioni vengono aperte all'inizio della barra, mentre i segnali di trading rimangono gli stessi.

Inoltre, anche su una demo non funzionerà perché il primo tick della nuova barra non coinciderà praticamente mai con l'inizio della barra sul timer del server - ci sarà un ritardo e, quindi, la possibilità che la condizione si attivi e la posizione si apra è molto piccola.

Così, da una variante destinata solo al tester, avete fatto un'altra variante, che ora aprirà le posizioni solo nel tester.

 
Reshetov:

La stessa cosa vale per il cazzo. L'analisi dei tick rimane la stessa, cioè tramite modellazione nel tester. Ora solo le posizioni vengono aperte all'inizio della barra, mentre i segnali di trading rimangono gli stessi.

Inoltre, anche su una demo non funzionerà perché il primo tick della nuova barra non coinciderà praticamente mai con l'inizio della barra sul timer del server - ci sarà un ritardo e, quindi, la possibilità che la condizione si attivi e la posizione si apra è molto piccola.

In altre parole, avete fatto un'altra variante, che ora aprirà le posizioni solo nel tester, da una variante, che è stata progettata solo per il tester.


Se vuoi correggerlo per la validità non è un problema (prendi il prezzo di apertura della barra e il suo primo tick)... un'altra questione è come calcolare in modo affidabile il prezzo al momento della velocità... o non è possibile in mt...
 
atik:

Correggerlo in modo affidabile non è un problema (prendere il prezzo aperto della barra e il suo primo tick) un'altra questione è come calcolare in modo affidabile il prezzo al momento della velocità... o è impossibile in mt...

Calcolare il prezzo non è un problema, perché è memorizzato nelle variabili Ask e Bid.

Ma correggere il mercato in modo che si adatti alla simulazione di tick nel tester è un problema.

 
Reshetov:

Calcolare il prezzo non è un problema, perché è memorizzato nelle variabili Ask e Bid.

Ma correggere il mercato per adattarlo alla simulazione di tick nel tester è un problema.


al contrario ... correggere la simulazione (per trovare un punto valido nella barra oltre al prezzo di chiusura del massimo e del minimo)

(anche se la validità di quei 4 è discutibile...)

 
IgorM:
Penso che se riscrivi il codice per JForex potresti ottenere qualcosa di utile ;)

JForex sta versando... (senza pietà) ma non posso aumentare la velocità più di 2 per qualche motivo... ( nessun test )
Motivazione: