Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 969

 
borilunad:
Come si può fare il pixel se il grafico è verticale? Solo per i pip!
La scala può essere fissa o la distanza può essere ricalcolata quando la scala viene cambiata. Non so esattamente perché abbia bisogno di misurare le distanze in modo così specifico, ma a quanto pare è così. Anche se forse non può applicare unità di prezzo perché sono doppie, e ha bisogno di int, ma la domanda non è posta in questo modo.
 

L'indicatore non funziona correttamente. Quando viene rimosso dal grafico, il testo non scompare.

Non sono forte nella programmazione, quindi mi appello agli esperti. Per favore correggete il tacchino, ve ne sarei grato.

E il colore predefinito dell'indicatore è nero, è auspicabile cambiarlo.

Mi piacerebbe anche poterlo installare in qualsiasi punto del grafico.

Grazie.

File:
 
PozitiF:
Puoi ricordare i prezzi e i tempi visibili sul grafico e confrontarli non appena il grafico viene allungato o altro e le aree visibili diminuiscono o aumentano. Puoi mettere delle etichette invisibili sul grafico ad una certa distanza, memorizzare la distanza e confrontare.
È più facile confrontare i valori di Mashkeh, confrontando i pips*Point, definiti dall'ottimizzazione!
 
borilunad:
Più facile con i valori Mach, confrontando i pips*Point, definiti dall'ottimizzazione!
Completamente d'accordo.
 
È possibile correggere al volo le citazioni nel file grafico online? L'idea è quella di cablare il prezzo di apertura di una barra al prezzo di chiusura della barra precedente.
 
SunnYtheDreamer:
Funzione: ChartTimePriceToXY
https://docs.mql4.com/ru/chart_operations/charttimepricetoxy

Passare i valori di MA in esso, ottenere le coordinate dei pixel relative alla finestra del grafico, e poi scrivere un algoritmo per calcolare la distanza tra i due punti.


Grazie!
 
Alligator:

L'indicatore non funziona correttamente. Quando viene rimosso dal grafico, il testo non scompare.

Non sono forte nella programmazione, quindi mi appello agli esperti. Per favore correggete il tacchino, ve ne sarei grato.

E il colore predefinito dell'indicatore è nero, è auspicabile cambiarlo.

Mi piacerebbe anche poterlo installare in qualsiasi punto del grafico.

Grazie.

Prova a ripararlo da solo. Il colore degli oggetti è impostato nella linea
extern color ExtColor=Black;

Cioè potete cambiare voi stessi il colore quando chiamate l'indicatore nei parametri d'ingresso, o, assegnare un altro colore nel programma, di default.

Il programma non rimuove gli oggetti quando l'indicatore viene rimosso dal grafico. Questa è la linea in deinit()

   if(windex>0) ObjectsDeleteAll(windex);

Dovreste rimuovere il controllo if(windex>0). Lascia solo la cancellazione di tutti gli oggetti.

 
Mislaid:
Cercate di correggerlo voi stessi. Il colore degli oggetti è impostato nella linea

Cioè, potete cambiare voi stessi il colore quando chiamate l'indicatore nei parametri d'ingresso, o, assegnare un colore diverso nel programma, per default.

Il programma non rimuove gli oggetti quando l'indicatore viene rimosso dal grafico. Questa è la linea in deinit()

Dovreste rimuovere il controllo if(windex>0). Lascia solo la cancellazione di tutti gli oggetti.

Grazie, buon uomo! L'ho praticamente fatto. Ho rimosso il controlloif(windex>0), ma quando rimuovo un indicatore

cancella tutti gli oggetti grafici che disegnano altri indicatori, che allo stesso tempo sono sul grafico.

Cosa posso fare?

Grazie ancora.

 
Alligator:

Grazie, uomo gentile! Ha quasi funzionato, ho rimosso il controlloif(windex>0), ma ora quando rimuovo l'indicatore

tutti gli oggetti grafici che disegnano altri indicatori, che allo stesso tempo sono appesi sul grafico, vengono cancellati.

Cosa posso fare?

Grazie ancora.

In questo caso la cancellazione degli oggetti dovrebbe avvenire come segue

   ObjectsDeleteAll(0, "Head_", 0, OBJ_LABEL);
 
AlexeyVik:

In questo caso, la cancellazione di oggetti dovrebbe essere

Non ha aiutato.

Solo l'intestazione dell'indicatore (linea superiore) viene cancellata, le didascalie nella seconda linea del grafico rimangono.

Motivazione: