Sistemi di previsione strategica - pagina 40

 

In modo che non ci siano domande inutili su TR e SL che non sono necessarie qui. È importante per noi conoscere il prossimo movimento delle valute.

Non pensate che io stia facendo pubblicità qui. Non sono un programmatore, sto solo scherzando un po' :)


Questa non è una raccomandazione per il commercio. È un test aperto!

 
ULAD:

...

È curioso, ci darò un'occhiata.

Per mantenere vivo il thread :)

nah, mediterò sull'orizzonte di 10 giorni e penso che modererò la mia avidità. sembra che una previsione con un tale orizzonte non sia realistica :o(

 

La situazione oggi è la seguente.

Le posizioni aperte per due giorni non saranno cambiate o aggiunte fino a venerdì, anche se la situazione cambia.

 

Urrà, ora ho del tempo libero. Sono stato occupato e la partecipazione a diverse gare d'appalto, anche se di successo, mi ha privato di questo privilegio.

Torno a testare le previsioni con l'orizzonte di 10 giorni (non tutte le speranze sono perse). Solo un promemoria, l'attuale tendenza di questa classifica è iniziata il 02.15 e va avanti da più di quaranta giorni. Nei calcoli iniziali ho trovato un fastidioso errore che ha ridotto la diffusione dell'onda prevista di quasi due volte. Corretto. Sono anche riuscito ad aumentare un po' la precisione delle previsioni.

Questo tipo di previsione del pivot point è un po' "innovativo" per me, quindi non ho idea di come usarlo e se può essere usato del tutto. È il primo e potrebbe rivelarsi una "passeggiata". Sarà interessante fare la prossima previsione quando la situazione cambierà.

L'attuale "onda", teoricamente, dovrebbe finire e dovrebbe essere sostituita, solo teoricamente, da una nuova "onda". Questo è quello che cerco di trovare con le mie previsioni strategiche.

Frequenze specificate dei punti di rotazione.

Frequenze della fine dell'onda corrente (attuale tendenza al rialzo, dal 02.15)

Frequenze finali dell'onda successiva

Esperimento numerico