Nuovo MetaTrader 4 Client Terminal 387 e MetaTrader 4 Data Center build 387 - pagina 14

 
ANG3110:

OK, darò un'occhiata all'articolo a cui si riferisce.

A proposito dei dati sotto carico... Ora, a causa del passare del tempo, non posso citare i registri. Ma aveva un aspetto simile a questo.

Su American broker ATC, EA è stato lasciato acceso e il terminale è stato chiuso. Il giorno dopo il terminale è stato aperto e dopo l'apertura e il login automatico c'è stata una pausa senza quotazioni. L'Expert Advisor ha inviato un'ulteriore richiesta di aprire una posizione e la cronologia ha iniziato ad essere scambiata e la posizione è stata aperta secondo i calcoli del giorno precedente nella zona in cui avrebbe dovuto essere chiusa ma è stata appena aperta e immediatamente persa contro il mercato che si stava muovendo nella direzione opposta. Non ricordo quanto ho perso, ma era molto.

Ho capito cosa vuoi dire. È una situazione nota. È meglio controllarlo da soli, ma il codice non sarà molto semplice.

E per quanto riguarda il mercato che va da qualche parte - devi essere completamente preparato per questo, perché inizialmente stai lavorando in un mercato ultra-rischioso.

Ecco un altro caso. Ho abbandonato un Expert Advisor e il suo algoritmo include il calcolo di un canale, qualcosa di simile a Bollinger, ma richiede molte barre perché ha un algoritmo di adattamento. Non ho visto il momento in cui è iniziato lo scambio, ma l'ho visto circa 20 minuti dopo. Si è scoperto che le deviazioni dalla media adattata non sono state considerate e il canale si è rotto nella linea, come se si trovasse sulla media. Il mio Expert Advisor apriva e chiudeva una posizione dopo l'altra e ha perso circa 4.500 dollari in 20 minuti per 0,2-0,3 lotti. 4.500$ in un mercato totalmente vincente. Questo potrebbe accadere se ci fossero pochi dati o se mancasse qualcosa nel disegno che ho presentato sopra.

Di nuovo... Devi prevedere questa situazione nel tuo Expert Advisor e proibirgli di fare trading.

Ora disabilito sempre gli EA dopo il trading. Quando riapro il terminale, aspetto che i dati vengano pompati e solo allora accendo gli EAs e poi, di solito, posso lasciarli attivi per molto tempo.

Questa è una grande opzione

 

Da tutta questa discussione risulta chiaro quanto segue.

Il trading automatico è meglio non farlo. Le ultime innovazioni sono vaghe a tutti. Quello che sta succedendo nel terminale non è chiaro. Come controllare ciò che sta accadendo non è chiaro.

Non c'è una spiegazione chiara. Solo spiegazioni sommarie strappate dal contesto. E ho la sensazione che ho bisogno di riqualificarmi. Per tirare fuori qualcosa dalla mia esperienza. E se l'ho già fatto quasi automaticamente, devo trovare nuovi approcci e costringermi a fare programmi in un modo nuovo. Sì...

Dal campo minato del mercato si è capito chiaramente che ci si può aspettare di tutto dagli sviluppatori del terminale in qualsiasi momento.

 
nen:

Da tutta questa discussione risulta chiaro quanto segue.

Il trading automatico è meglio non farlo. Le ultime innovazioni sono vaghe a tutti. Quello che sta succedendo nel terminale non è chiaro. Come controllare ciò che sta accadendo non è chiaro.

Non c'è una spiegazione chiara. Solo spiegazioni sommarie strappate dal contesto. E ho la sensazione che ho bisogno di riqualificarmi. Per tirare fuori qualcosa dalla mia esperienza. E se l'ho già fatto quasi automaticamente, devo trovare nuovi approcci e costringermi a fare programmi in un modo nuovo. Sì...

Dal campo minato del mercato si è capito chiaramente che ci si può aspettare di tutto dagli sviluppatori del terminale in qualsiasi momento.

Ho voglia di rispondere... E con parolacce russe... Mi asterrò...
 

In precedenza aveva una visione negativa di coloro che facevano il loro sviluppo in C e usavano metatrader solo per ricavarne le quotazioni.

Ma questo approccio sembra pagare. Elimina la dipendenza da....

 
AlexSTAL:
Ho voglia di rispondere... E con parolacce russe... Mi asterrò...
Sì. Anch'io ho le parolacce che mi girano in testa....
 
nen è bandito per un mese.
 
Rosh:
nen è bandito per un mese.

quindi "doveva succedere" https://www.mql5.com/ru/forum/132152

 
Un programmatore fiducioso nel suo genio ha tutto il diritto di essere troppo sicuro di sé, ma non ha il diritto di lottare contro la realtà, specialmente quando le persone cercano di aiutarlo e si fanno in quattro per trovare problemi. Bisogna capire il codice o ammettere i propri errori. Ripetutamente (non è la prima volta in molti anni che lo fa), parlare in una posa da D'Artagnan con dichiarazioni esilaranti e offensive porta a un risultato legittimo.
 
Renat:
Un programmatore sicuro del suo genio ha tutto il diritto di essere sicuro, ma non di combattere la realtà...

dichiarazione discutibile - lui ha il diritto, e proprio come te - anche tu sei sicuro di qualcosa ;)

quindi lo sta usando... Ma voi siete gli amministratori di questo forum e non della vita. Non gli darete mica il divieto di avere un'opinione che non coincide con la vostra, vero? ;)


a proposito qui

Moderatore
34153
Rosh 03.03.2011 10:39
nen è bandito per un mese.


Sarebbe molto appropriato menzionare non solo il limite di tempo ma anche il motivo, qualcosa come "per aver violato le regole del forum p__ dicendo che ____". allora non ci sarebbero domande o lamentele ;)

 
f.t.:

Penso che sia discutibile che lui abbia un diritto e anche tu - sei altrettanto sicuro di qualcosa ;)

quindi lo sta usando... Ma voi siete solo gli amministratori di questo forum e non della vita. Non gli darete mica un divieto per il suo diritto di avere una sua opinione che non coincide con la vostra, vero? ;)


a proposito qui

Moderatore
34153
Rosh 03.03.2011 10:39
nen è bandito per un mese.


Sarebbe molto appropriato specificare non solo il limite di tempo ma anche il motivo. qualcosa come "per aver violato le regole del forum violando ____". allora non ci sarebbero domande e nessun reclamo ;)

Tutti hanno diritto a un'opinione personale, ma nessuno ha il diritto di insultare gli altri.

In questo caso è tutto perfettamente trasparente - due membri del forum hanno espresso la loro posizione estremamente negativa sul post di nen, che è stato seguito da un ban, mentre Renat ha spiegato chiaramente perché è stato bannato.