Trovato il talento - pagina 3

 
sanyooooook:
1k come sysadmin?

Una grande holding (distribuzione di strumenti musicali) richiede un amministratore di sistema

Responsabilità: Gestione e supporto di server su piattaforma Windows. Gestione dell'accesso a Internet, anti-spam e anti-virus. Backup. Supporto del server web aziendale (Apache, SQL). Come richiesto, diagnostica e riparazione del PC, supporto agli utenti,

Requisiti professionali: ottima conoscenza di Windows 2000/2003 Server (DNS, DHCP, AD, Terminal Service), ISA Server, Win2000/WinXP Pro, FreeBSD (web server), principi di backup/recupero dati. L'esperienza nel supporto agli utenti è obbligatoria.

Requisiti generali: Maschio, 22-30 anni, superiore / o (tecnico), Esperienza nella specialità: da 3 anni.

Orario di lavoro: 5 giorni alla settimana (09:30 -18:00).


Condizioni: registrazione TC, S/N 35000 - 50000 (i risultati del colloquio), congedo per 4 settimane, paga. malattia, assicurazione Med. Orario di lavoro: 5 giorni alla settimana (09:30 -18:00).
 
Molto rispettato sanyooooooook, dopo che hai postato i miei dettagli piuttosto personali senza chiedereForse
possiamo chiedere ai moderatori di rimuovere...
 
sanyooooook:
O hai avuto fortuna un paio di volte alle corse?


e 35-50k non è il limite....

ma il primo annuncio che si incontra su internet

 

Contra, rispondi alla mia domanda sopra...

P.s. Sono un talento... non vedrai un drawdown critico, ma non vedrai nemmeno una tale redditività.

 
Kontra:

Sì, tutto questo riguarda me. Vivo a Mosca da molto tempo e non sono solo un ingegnere. Inoltre ho un'altra laurea in economia. E il mio stipendio è diverse volte superiore a $1k. Possiedo diverse proprietà in Russia, e ci sono diversi grandi depositi in varie banche, non solo in Russia. Questi dati sono sufficienti per confermare la mia solvibilità e capacità di condurre tali concorsi.


Caro sanyooooook, dopo che hai pubblicato i miei dati piuttosto personali al pubblico senza chiedere, perché non ci parli di te? Che trader di successo sei! Quanto guadagna, che istruzione ha? Anche se credo che lei non abbia il coraggio di farlo.

Senza chiedere, non ho posto nulla, tutto questo ho trovato inet dove avete posto queste informazioni sulla loro propria volontà, che e si può fare senza difficoltà, per trovare le mie informazioni, su di me non dirò, che è necessario troverete. E rispetto il fatto che sei salito dal sysadmin, ma non dovresti cercare manager nella rete, è meglio nella tua città, non credo che a Mosca ci sia carenza di manager con il capitale di altre persone, inoltre la garanzia di rendimento è più alta, ma la percentuale è più piccola.
 
LeoV:

Perché avete bisogno di queste gare disperate? In virtù della tua esperienza, dovresti aver capito che è inutile. Perché non volete investire in conti PAMM?

Non so nemmeno io perché cazzo agiti la pasta sul forum.

Ai soldi piace il silenzio, ai grandi soldi piace il silenzio tombale. (с)

 
-Aleksey-:
Immagino che potremmo chiedere ai moderatori di cancellare...
È possibile. Se i dati sono stati ottenuti da fonti riservate. Se è liberamente disponibile online, allora il proprietario ha acconsentito a priori al libero uso dei dati pubblicandoli volontariamente.
Considerazioni etiche a parte, questo è un controllo legale su un potenziale datore di lavoro.
 
RomanS:


e 35-50k è lontano dal limite....

ma il primo annuncio che si incontra su internet

e ora il costo di un sysadmin a Mosca)
 
Kontra:

Sì, è vero, il 30% di drawdown è accettabile mentre si lavora.

Non posso promettere di rispondere subito, non ho molto tempo libero al lavoro per rispondere a tutti.

Ancora una volta... Perdo il 29%, cioè raggiungo un drawdown critico, smetto di fare trading, restituisco i fondi rimanenti, dopo, vi devo qualcosa?
 
sever30:
Ancora una volta... Perdo il 29%, cioè raggiungo un drawdown critico, smetto di fare trading, restituisco i fondi rimanenti, dopo, vi devo qualcosa?

Naturalmente... 29%
Motivazione: